Home Notizie Lippi insulta la troupe di Bikini

Lippi insulta la troupe di Bikini

Marcello Lippi insulta la troupe di Bikini, il nuovo rotocalco domenicale di Canale 5 ideato da Mario Giordano. La versione soft di Lucignolo ha tallonato il ct della Nazionale reduce dall’umiliazione del Mondiale Sudafricano ottenendo una reazione poco signorile. Il servizio andrà in onda nella puntata di domenica 4 luglio. Marcello Lippi non sta passando

2 Luglio 2010 14:13



Marcello Lippi insulta la troupe di Bikini, il nuovo rotocalco domenicale di Canale 5 ideato da Mario Giordano. La versione soft di Lucignolo ha tallonato il ct della Nazionale reduce dall’umiliazione del Mondiale Sudafricano ottenendo una reazione poco signorile. Il servizio andrà in onda nella puntata di domenica 4 luglio.

Marcello Lippi non sta passando una buona estate e, anche se c’era da immaginarsi un trattamento non certo tenero da parte dei tifosi, l’ex Ct non poteva immaginare di essere bersagliato d’insulti anche nella sua Toscana, nei luoghi che frequenta abitualmente, lui nativo e residente a Viareggio. Le aggressioni verbali a sui danni da parte dei “tifosi” si sono susseguite in tutti i luoghi visitati: l’Isola del Giglio e l’Isola d’Elba in particolare, che Lippi sta visitando a bordo della sua barca.

Se nei confronti dei contestatori le cronache riferiscono di reazioni molto signorili e mai sopra le righe Lippi ha perso la calma quando si è presentata una troupe del rotocalco Mediaset Bikini. L’inviato Marcello Vinonuovo è stato immediatamente accolto con estrema freddezza da Lippi, che non ha più rilasciato dichiarazioni dopo la conferenza stampa che ha seguito la sconfitta con la Slovacchia e l’eliminazione dal Mondiale. Queste le parole stizzite dell’ex Ct che andranno in onda nella puntata di domenica 4 luglio.

Marcello Lippi: “Guardi, capita male, lei…se siete in imbarazzo, dopo lo siamo ancora di più… io vi avverto: dopo lo siamo ancora di più…la mano gliela do volentieri, capita male eh… spenga, spenga la telecamera. Ascolti, glielo dico una volta…Adesso io non ho più intenzione di parlare di calcio…Io non voglio proprio parlare con nessuno…se io venissi poi a vedere che avete ripreso la barca, e io che faccio qualche cosa, dico: “guarda che pezzi di … che erano quelli là, non sembravano pezzi di… invece sono…andate a farvi un bagno, credo che sia la cosa più giusta e più logica…io vi ho spiegato i motivi che sono venuto via di casa…per non parlare con gente come voi…guarda che pezzi di …”