• Tv

Mediaset Night: i nuovi palinsesti, il Red Carpet in streaming

Domani sera, 30 giugno, serata di gala per la presentazione del palinsesti autunnali di Mediaset. Ultima in ordine di tempo fra le generaliste arriva la serata che anticiperà la novità (e le conferme) per la prossima stagione tv. Noi vi offriremo appena possibile tutte le notizie, intanto i più curiosi potranno dare un’occhiata al red

di


Domani sera, 30 giugno, serata di gala per la presentazione del palinsesti autunnali di Mediaset. Ultima in ordine di tempo fra le generaliste arriva la serata che anticiperà la novità (e le conferme) per la prossima stagione tv. Noi vi offriremo appena possibile tutte le notizie, intanto i più curiosi potranno dare un’occhiata al red carpet sul quale sfileranno le star di Mediaset, così come era successo anche lo scorso anno.

Dodici mesi fa era stata proprio questa l’occasione per lanciare Quimediaset, il sito che offre quotidianamente “notizie, interpretazioni e retroscena della vita di Mediaset“.

La serata sarà condotta da Gerry Scotti e Piero Chiambretti, ma non sarà immediatamente disponibile su Quimediaset. Quindi domani dalle 19.30 potrete dare una sbirciatina ai personaggi presenti (dovrebbero esserci tutti, accompagnati dai vertici dell’azienda fra cui Pier Silvio Berlusconi), il giorno dopo troverete le notizie qui su TvBlog e vi segnaleremo lo streaming in differita non appena disponibile. Restate in contatto.