Non pensarci - Da stasera su La7

Non pensarci - Da stasera su La7

Non pensarci è un film decisamente gradevole del 2007, diretto da Gianni Zanasi, con Valerio Mastandrea, Anita Caprioli, Caterina Murino e Giuseppe Battiston. Ma "Non pensarci" è anche una serie tv, andata in onda su FOX e, da questa sera alle 23:40 proposta da La7 in prima visione in chiaro.

Oggi, lunedì 28 giugno, andranno in onda i primi due episodi, Beautiful People e Oltre il giardino: i protagonisti - cosa che capita raramente - sono gli stessi quattro attori che interpretano i personaggi principali nel film. Anche il regista è lo stesso: Gianni Zanasi, insieme a Luigi Pellegrini.

Guest star: Luciana Littizzetto, che interpreta, in due episodi, la parrucchiera Marta. Un vero peccato la collocazione in ora tarda: il film meritava e la serie, prodotta da ITC Movie, Pupkin Production e La7 stessa, ne ricalca la delicatezza e la piacevolezza.

Beautiful People e Oltre il giardino funzionano da planting per la serie e, di fatto, riprendono alcune delle vicende già narrate nel film.

Nel primo episodio, Walter Nardini, industriale che conduce un'azienda romagnola nel campo alimentare, è vittima di un infarto. Così i figli Alberto (Battiston), Michela (Caprioli) e Stefano (Mastandrea) accorrono al suo capezzale. Nel secondo, Michela e Stefano scoprono che l'azienda di famiglia, nel frattempo gestita da Alberto, è sull'orlo del fallimento.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: