• Tv

Che tempo che fa. Troppa grazia

Prima o poi Che Tempo Che Fa darà veramente fastidio a qualcuno: auguriamoci che la cosa succeda il più tardi possibile. Ieri sera il bel programma condotto da Fabio Fazio, ospite Benigni, ha totalizzato 6.191.000 spettatori per uno share pari al 23.81%. Una cifra-record per il programma e per[…]

Prima o poi Che Tempo Che Fa darà veramente fastidio a qualcuno: auguriamoci che la cosa succeda il più tardi possibile.
Ieri sera il bel programma condotto da Fabio Fazio, ospite Benigni, ha totalizzato 6.191.000 spettatori per uno share pari al 23.81%. Una cifra-record per il programma e per RaiTre.
Chi temeva qualche sforamento nella politica, ha avuto abbondanti risposte da un Benigni e un Fazio in straordinaria forma, senza violazioni della par condicio. Con buona pace di amanti e detrattori.
L’ultima inchiesta di Iacona, W La Ricerca ha beneficiato dello straordinario traino e ha fatto un buon 3 milioni, 13.10%. E si trattava di una replica: alla prima messa in onda – pensate – fece 1.917.000 spettatori con uno share dell’8.42% (dato che a suo tempo riportò Marcusdaly).

I Video di TvBlog