Home Io canto - Generation Guarda chi balla cancellato? – Nuovo capitolo della guerra dei cloni

Guarda chi balla cancellato? – Nuovo capitolo della guerra dei cloni

La guerra dei cloni non fa prigionieri ma solo vittime. Questo potrebbe essere il claim della nuova puntata della saga inaugurata da Io Canto, che avrebbe dovuto avere un sequel di quelli importanti con Guarda chi balla (già Io ballo, titolo poi scartato).Avrebbe dovuto, già. Perché pare che il sequel Guarda chi balla sia destinato

pubblicato 21 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:48


La guerra dei cloni non fa prigionieri ma solo vittime. Questo potrebbe essere il claim della nuova puntata della saga inaugurata da Io Canto, che avrebbe dovuto avere un sequel di quelli importanti con Guarda chi balla (già Io ballo, titolo poi scartato).

Avrebbe dovuto, già. Perché pare che il sequel Guarda chi balla sia destinato a cancellazione prematura.

Qualche indizio lo si poteva già vedere (anzi, non vedere) on air: il fatto, per esempio, che non ci siano mai stati promo.

Ora, le gole profonde della guerra dei cloni vorrebbero, appunto, il clone di Ballando con le stelle cancellato. La motivazione? Mistero. La paura di clonare? Personalmente la escluderei.

Forse pesa il fatto che il buon Gerry Scotti abbia già una prima serata con il clone originale, Io canto, che non si tocca, ovviamente.


Forse perché Roberto Cenci preferisce dedicarsi al clone primigenio (sempre Io canto), che tutto sommato gli è venuto bene.

Insomma, quale che sia la motivazione reale, pare che su Canale5 non si guarderà chi balla.

E quindi, Federica Panicucci non farà concorrenza a Milly. La quale era già intervenuta preventivamente, biasimando il clone.

Canale 5Gerry ScottiIo canto - Generation