Enrico Mentana e La7: “Ancora un paio di giorni per la firma”

Eravamo in attesa di nuove già da qualche giorno, in merito all’affare Enrico Mentana/La7. L’ex conduttore di Matrix doveva firmare in qualità di nuovo direttore del telegiornale: è stato lo stesso giornalista – in un recente sondaggio eletto dagli spettatori come il mezzobusto preferito della televisione – a specificare che non ci saranno problemi per

Eravamo in attesa di nuove già da qualche giorno, in merito all’affare Enrico Mentana/La7. L’ex conduttore di Matrix doveva firmare in qualità di nuovo direttore del telegiornale: è stato lo stesso giornalista – in un recente sondaggio eletto dagli spettatori come il mezzobusto preferito della televisione – a specificare che non ci saranno problemi per l’ingaggio ma che, al momento, è ancora impegnato con la lettura e l’analisi meticolosa del contratto che gli è stato sottoposto. Solo ieri confermava:

“La firma dovrebbe avvenire domani mattina (oggi – ndr) ma la cosa finché non succede non è successa. Sarebbe sempre bene non parlarne ma voglio essere estremamente sincero: sono qui che sto controllando tutti gli aspetti, non pecuniari per intenderci. Quando uno inizia una nuova avventura deve essere meticoloso nella verifica delle condizioni perche’ si tratta di affrontare una sfida non da poco”.

Trascorse 24 ore, lo stesso Mentana ha rilasciato nuove brevissime dichiarazioni al quotidiano Affaritaliani, precisando che la situazione non sembra ancora essersi sbloccata:

“E’ fatta, ma per la firma definitiva ci vorranno ancora due giorni…”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Enrico Mentana

Enrico Mentana è un giornalista e conduttore tv milanese classe '55, che dal 30 giugno 20210 è direttore del TgLa7 su La7, dopo aver condotto Matrix su Canale 5.

Tutto su Enrico Mentana →