Senza Lost, ma va bene cosi’

Si era parlato di Lost, del fatto che le puntate ora sono solo due – personalmente esulto – e che questa sera la serie contemporanea più amata e discussa al mondo – se non ci credete date un’occhiata ai forum che si trovano in giro – non andrà in onda per lasciar spazio al secondo

di

Hurley Si era parlato di Lost, del fatto che le puntate ora sono solo due – personalmente esulto – e che questa sera la serie contemporanea più amata e discussa al mondo – se non ci credete date un’occhiata ai forum che si trovano in giro – non andrà in onda per lasciar spazio al secondo match televisivo fra Silvio Berlusconi e Romano Prodi.
Ebbene, condivido in toto questa scelta: è la dimostrazione del fatto che finalmente si è capito quanto valga Lost.
Sapete bene che sono il primo a scagliarsi contro la Rai e la gestione allegra dei palinsesti. Ma questa volta almeno salvo questa decisione: è una tutela per Lost, non una mancanza di rispetto nei confronti degli spettatori. Anche in America, in occasione di grandi eventi, le serie televisive vengono sospese.
Certo, la cosa viene comunicata molto prima: in Italia ancora non ci abbiamo fatto l’abitudine.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →