Home Notizie Glee, in arrivo tre film? Nella seconda stagione John Stamos, Matt Lucas e (forse) Justin Timberlake e Leona Lewis

Glee, in arrivo tre film? Nella seconda stagione John Stamos, Matt Lucas e (forse) Justin Timberlake e Leona Lewis

La prima stagione di “Glee” si è conclusa sulla Fox lo scorso 8 giugno con 10,9 milioni di telespettatori, curiosi di conoscere il destino del club guidato dal professore Schuester (Matthew Morrison). In attesa della seconda stagione, in onda in autunno, sono già molte le notizie che anticipano quello che accadrà nei prossimi episodi e,

pubblicato 20 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:50

La prima stagione di “Glee” si è conclusa sulla Fox lo scorso 8 giugno con 10,9 milioni di telespettatori, curiosi di conoscere il destino del club guidato dal professore Schuester (Matthew Morrison). In attesa della seconda stagione, in onda in autunno, sono già molte le notizie che anticipano quello che accadrà nei prossimi episodi e, forse, anche al cinema.

Hollwood Life è venuto a conoscenza di una clausola nel contratto -che il network ha fatto firmare agli attori dello show durante le riprese del pilot- secondo cui “con la presente ci si accorda con Fox per tre opzioni esclusive ed irrevocabili di ingaggiare [il cast] per tre lungometraggi”.

“Glee”, quindi, potrebbe finire al cinema. Non c’è nulla di confermato: le opzioni potrebbero non essere mai sfruttate dal network o questo potrebbe farlo solo quando la serie finirà in televisione. Una cosa è certa: la Fox sta puntando tantissimo sullo show di Ryan Murphy. Non solo è stato già rinnovato per una terza stagione, ma l’anno prossimo accanto ai “New Directions” potremmo trovare altre guest star d’eccezione…

Prima di parlare di loro, però, dobbiamo segnalarvi che nella seconda stagione di “Glee” avremo a che fare con due nuovi personaggi, interpretati da John Stamos (a destra nella foto, il Dr. Tony Gates in “Er”) e Matt Lucas (a sinistra, visto in “Little Britain U.S.” ed in “Alice in Wonderland”).

-Attenzione: spoiler (proseguite solo se avete visto il finale della prima stagione)-
Il primo sarà un dentista, colui a cui Emma (Jayma Mays) accenna nel finale della prima stagione e con cui sta uscendo da qualche tempo. Ci sarà, quindi, uno “scontro” tra lui e Will per conquistare il cuore della consulente scolastica? Lucas, invece, sarà un insegnante d’inglese, con la passione segreta per la musica.

Vi abbiamo accennato alle guesta star. Tante sono le celebrità che vorrebbero comparire in “Glee”, e tra queste c’è Justin Timberlake. Il suo sogno, forse, potrebbe essere realizzato: pare infatti che il cantante sia in trattative per comparire in un episodio della prossima stagione. Il suo ruolo, vista la somiglianza col protagonista, dovrebbe essere quello del fratello di Will.

Oltre a Timberlake, circola anche il nome di Leona Lewis. Per lei un ruolo non ancora definito, visto anche che le sue trattative non sono state confermate dalla produzione. Se non fosse lei a comparire in “Glee 2”, non disperatevi: siamo sicuri che tanti altri cantanti sono pronti a sostituirla.