Sanremo 2011: ai vertici Rai piacerebbe il Clerici bis

Qualche giorno fa Gabriele annunciava che la conduzione di Sanremo 2011 sarebbe potuta passare dalle manine d’oro di Antonella Clerici alla coppia da spot De Sica-Rodriguez. Oggi, Il Giornale, lascia intendere che il duo pubblicitario potrebbe sì esserci ma in versione ospite. La conduzione, invece, faccenda assai delicata, potrebbe restare nelle mani di Antonellina. Per

di marina


Qualche giorno fa Gabriele annunciava che la conduzione di Sanremo 2011 sarebbe potuta passare dalle manine d’oro di Antonella Clerici alla coppia da spot De Sica-Rodriguez. Oggi, Il Giornale, lascia intendere che il duo pubblicitario potrebbe sì esserci ma in versione ospite. La conduzione, invece, faccenda assai delicata, potrebbe restare nelle mani di Antonellina. Per due motivi: squadra che vince non si cambia; ai vertici Rai piace lo stile Clerici.

Intanto sembra che Carlo Conti sia ancora una volta fuori dai giochi poiché a I migliori anni è stata abbinata la Lotteria Italia e dunque già si trova sulle spalle un impegno importante che lo blocca fino a gennaio 2011. Come potrebbe prepararsi alla conduzione di Sanremo che cade proprio qualche mese dopo? Escluso per quest’anno Conti, i papabili sarebbero Fabrizio Frizzi, reduce dal successo de I soliti ignoti confermato anche per la prossima stagione, Paolo Bonolis, Gerry Scotti e udite udite! Maria De Filippi.

A sostenere, però la concreta possibilità di un Sanremo bis della Clerici, l’annuncio alla presentazione dei palinsesti autunnali della messa in onda di Ti lascio una canzone proprio a settembre, in tempo, dunque, per lasciare poi libera la conduttrice di aprirsi a nuovi impegni professionali. Resta in piedi per la Clerici sempre la conduzione al mattino de La prova del cuoco, ma nulla vieta che causa forza maggiore, cioè appunto la nuova conduzione di Sanremo 2011, queste non possano essere registrate per qualche mese.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Festival di Sanremo

ll Festival di Sanremo, anche conosciuto come il festival della canzone italiana, è un evento musicale e di costume nato nel 1951, approdato in TV nel 1955.

Tutto su Festival di Sanremo →