Home Notizie I Puffi: la prima immagine del film in uscita ad agosto 2011

I Puffi: la prima immagine del film in uscita ad agosto 2011

Vi avevamo parlato della trilogia dedicata a I Puffi. Qualcosa si smuovendo in merito al film, mix di live action e Cgi diretto da Raja Gosnell, in uscita per l’estate 2011. So che si tratta di un film ma la passione che ho per la serie tv de I Puffi mi spinge a cercare di

pubblicato 16 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:55


Vi avevamo parlato della trilogia dedicata a I Puffi. Qualcosa si smuovendo in merito al film, mix di live action e Cgi diretto da Raja Gosnell, in uscita per l’estate 2011. So che si tratta di un film ma la passione che ho per la serie tv de I Puffi mi spinge a cercare di capire quanto il film riprenda le linee chiave del cartoon televisivo.

USA Today ci regala la prima immagine con Grande Puffo, Tontolone e Brontolone, che vedete al top del post. Ci parla dell’arrivo di un trailer, a breve disponibile su Yahoo! Film, e ci dà nuove informazioni sulla storia. Ecco qualche accenno alla trama: Gargamella (Hank Azaria, di cui era apparsa già qualche immagine su cineblog) scova il villaggio degli omini blu, li spinge a fuggire, e a varcare una porta magica che li farà atterrare nel bel mezzo di New York, a Central Park. Devono allora trovare una maniera per tornare a casa, una sfida resa ancor più difficile dal mago arcigno e diabolico che arriva nella Grande Mela. Normalmente Gargamella li insegue per mangiarli ma, nel film, per lui é più importante catturarli per la loro magia innata: li vuole usare come amuleti per rafforzare la propria magia piuttosto difettosa.

Il fatto che Gargamella non sia spinto a mangiare i Puffi, come suo solito, mi spinge ad essere prudente prima di entusiasmarmi troppo. Potrei rimanere delusa. Attendo con ansia di vedere il trailer.

Update 17/06/2010

Il teaser é arrivato: cliccate qui per vederlo.