Home La7 TvBlog consiglia Complotti, su La7 questa sera sulla morte di Federico Aldrovandi

TvBlog consiglia Complotti, su La7 questa sera sulla morte di Federico Aldrovandi

Martedì scorso è partita su La7 la seconda edizione di Complotti, il programma di inchiesta condotto dal giornalista Giuseppe Cruciani e prodotto da Wilder. Il tema della prima puntata è stato la strage di Via D’Amelio e la trattativa Stato-Mafia. Vi segnaliamo e consigliamo caldamente la visione, questa sera alle 23.15 su La7, della seconda

pubblicato 15 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:56

Martedì scorso è partita su La7 la seconda edizione di Complotti, il programma di inchiesta condotto dal giornalista Giuseppe Cruciani e prodotto da Wilder. Il tema della prima puntata è stato la strage di Via D’Amelio e la trattativa Stato-Mafia.

Vi segnaliamo e consigliamo caldamente la visione, questa sera alle 23.15 su La7, della seconda puntata che avrà come tema “La morte di Federico Aldrovandi“. La seconda edizione è incentrata principalmente su storie ed intrighi italiani. Nelle prossime puntate verranno ripercorse vicende come la scomparsa di Emanuela Orlandi, il rapimento di Abu Omar, Moggiopoli, i casi Boffo-Marrazzo, l’omicidio di Pasolini e la latitanza di Bernardo Provenzano.

Alla conduzione del programma di Michele Astori, Stefano Di Gioacchino e dello stesso Cruciani vi è quest’ultimo, la celebre voce di Radio24 con il programma di attualità La Zanzara, poi diventata anche una rubrica sul settimanale Panorama.

La7