X Factor 4 – A caccia dei giudici. E di una grande edizione?

Sul suo Facebook, Francesco Facchinetti continua a tener alta l’attenzione su X Factor 4.Prima parla dell’esito dei provini e scrive (cosa che non farà proprio tanto piacere ai precedenti concorrenti del talent): In queste prime due tappe abbiamo trovato più talenti che nelle tre edizioni precedenti messe insieme. Questa sarà di sicuro la più grande

di



Sul suo Facebook, Francesco Facchinetti continua a tener alta l’attenzione su X Factor 4.

Prima parla dell’esito dei provini e scrive (cosa che non farà proprio tanto piacere ai precedenti concorrenti del talent):

In queste prime due tappe abbiamo trovato più talenti che nelle tre edizioni precedenti messe insieme. Questa sarà di sicuro la più grande edizione di Xfactor…

Poi ritorna, ovviamente, sui giudici. Lapidario:

I nomi dei giudici non ci sono ancora . Non date retta a ciò che leggete

E così, sul tema giudici, continuiamo a brancolare nel buio e proviamo a proporre a voi lettori – e anche alla produzione, non si sa mai – una rosa di nomi, per divertirci un po’ e sparigliare. Alcuni sono stati già fatti. Altri no. Chi vorreste, fra Ambra Angiolini, Claudio Cecchetto, Francesco Renga, Iva Zanicchi, Cateria Caselli, Cristiano Malgioglio e Biagio Antonacci (che ha recentemente dichiarato di voler fare televisione)? Votate nel nostro game.

Quando proponemmo un gioco simile, venne fuori Elio. Ed Elio è proprio fra i papabili giudici di X Factor 4. Pronto a firmare secondo alcuni.

Chissà che da questo gioco quasi estivo non esca fuori almeno un vero nome dei prossimi giudici?

Ultime notizie su X Factor

Tutto su X Factor →