X Factor 4: l'addio di Claudia Mori


Claudia Mori non farà X Factor 4. La moglie del molleggiato lo ha rivelato al Corriere della Sera, sciogliendo una riserva attorno al suo nome come fra quelli papabili per andare a comporre la giuria della quarta edizione del talent show di RaiDue. Essenzialmente due le ragioni di questo rifiuto: la non serenità nei rapporti con la produzione e l'embargo a cui è sottoposto Morgan.


Il fatto che non ci sia la totale libertà di scegliere le canzoni: non era imposto ma era meglio se sceglievamo canzoni italiane e popolari. Il motivo principale per cui non rifaccio X Factor è il fatto che non ci sia Morgan che aveva un ruolo importante per il successo e per la credibilità della trasmissione. Penso che senza di lui il programma sarà una cosa diversa e la sua mancanza si sentirà molto.

A questo punto rimangono due i nomi che compongono al momento il cast che dovrebbe essere di quattro elementi. Mara Maionchi, confermatissima e certa, e Elio ancora da confermare ufficialmente. Mentre si rincorrono voci, le ultime parlano dell'ipotesi di Anna Tatangelo, e Francesco Facchinetti (attraverso la sua fanpage su Facebook) ha definitivamente chiuso qualsiasi speranza di un ritorno di Simona Ventura.

  • shares
  • Mail
74 commenti Aggiorna
Ordina: