Home Canale 5 Zelig continua a vincere la sfida del venerdì

Zelig continua a vincere la sfida del venerdì

Il pubblico sembra non stancarsi mai di Zelig, nonostante gli stessi autori abbiano deciso di sospendere il programma prima di diventare troppo ripetitivi (ne avevamo parlato in questo articolo). Anche ieri sera è riuscito ad avere la meglio sulla concorrenza con quasi 7 milioni di spettatori, oltre il 29% di share. Su RaiUno il programma

1 Aprile 2006 15:56


Il pubblico sembra non stancarsi mai di Zelig, nonostante gli stessi autori abbiano deciso di sospendere il programma prima di diventare troppo ripetitivi (ne avevamo parlato in questo articolo). Anche ieri sera è riuscito ad avere la meglio sulla concorrenza con quasi 7 milioni di spettatori, oltre il 29% di share.
Su RaiUno il programma di Carlo Conti I Raccomandati si ferma solo al 23% di share; Stranamore, nonostante “l’invenzione” del matrimonio celebrato da Emanula Folliero continua ad avere solamente i “soliti” 2 milioni e 300 mila fedelissimi.

Ciò che potrebbe preoccupare è il continuo audience basso della miniserie Roma, che ancora una volta si ferma soltanto ad 1 milione e 800 mila spettatori, 6,77% di share. Forse, come avevamo già suggerito in precedenza, è tempo di spostamenti in seconda serata, magari senza le censure che la rendono una serie confusa e quasi inguardabile.

Canale 5Rai 1Rai 2Rete 4