GF: sorprese agrodolci per Filippo. Man-Lo fuori

Nessuna scena di panico all’interno della casa per l’eliminazione forse un po’ inaspettata di Man-Lo (Man Lo o Man-Lo’…non è molto chiaro) Zhang, la cinesina che nelle prime settimane del Grande Fratello 6 sembrava la favorita per la vittoria finale. L’unica a versare qualche lacrima è stata Eleonora, nominata anch’essa con Man Lo, che con

Nessuna scena di panico all’interno della casa per l’eliminazione forse un po’ inaspettata di Man-Lo (Man Lo o Man-Lo’…non è molto chiaro) Zhang, la cinesina che nelle prime settimane del Grande Fratello 6 sembrava la favorita per la vittoria finale.
L’unica a versare qualche lacrima è stata Eleonora, nominata anch’essa con Man Lo, che con l’uscita della cinese ha perso l’ultima amica della casa.
Il calo di popolarità di Man Lo era iniziato qualche settimana fa, quando delle nomination inaspettate avevano condannato all’uscita Fabiano “Fefè”. Le scenate della cinese (di cui abbiamo parlato in questo articolo) erano sembrate totalmente finte ai coinquilini, che hanno così iniziato a notare, a detta loro, la “falsità” dell’aspirante regista.

L’uscita di Man-Lo non è però il fatto principale della serata. Dopo 70 giorni di permanenza infatti, Filippo, prelevato tra il pubblico la prima serata e messo nella casa senza preavviso, ha potuto riabbracciare la sua famiglia dato che non aveva avuto modo di farlo prima di iniziare l’avventura al GF.
Non solo. A Filippo è stato fatto vedere un filmato riguardante la sua fidanzata (all’inizio del gioco) Flora, nel quale quest’ultima dichiarava di sentirsi ormai single visti i comportamenti di Filippo all’interno della casa.
Tra una lacrima e un’unghia mangiata, il romano ha affermato di essere stato un verme e di essere però sempre stato consapevole del fatto che il suo flirt con Simona avrebbe portato certe conseguenze con Flora.

I nominati della settimana sono Augusto ed Eleonora.