Fattoria: Montano torna da Manuelona

Era stato proprio lui a chiederlo agli spettatori mercoledì scorso per problemi di salute…ed è stato accontentato. Aldo Montano, il sexy spadaccino toscano, esce dalla casbah e torna in Italia, ma per poter riabbracciare la sua fidanzata, la prosperosa attrice di Latina Manuela Arcuri, dovrà attendere ancora qualche giorno.Non saranno ore tranquille per Montano. Barbara

Era stato proprio lui a chiederlo agli spettatori mercoledì scorso per problemi di salute…ed è stato accontentato.
Aldo Montano, il sexy spadaccino toscano, esce dalla casbah e torna in Italia, ma per poter riabbracciare la sua fidanzata, la prosperosa attrice di Latina Manuela Arcuri, dovrà attendere ancora qualche giorno.

Non saranno ore tranquille per Montano. Barbara D’Urso dopo l’eliminazione gli ha parlato del presunto “scandalo” Coco – Arcuri e del tentativo di “invasione” dei giornalisti in Marocco per comunicargli l’accaduto.
Aldo, dopo un primo momento di smarrimento, ha finto superiorità affermando che l’amore tra lui e Manuelona è forte e supererà anche questo ostacolo. Non ne abbiamo dubbi, ma i futuri giorni di isolamento prima del chiarimento potrebbero essere più duri del previsto.

In nomination per la prossima eliminazione, I cugini di campagna e Clemente Pernarella.

Ultime notizie su Barbara D'Urso

Tutto su Barbara D'Urso →