Kids' Choice Awards 2013, vincitori: Selena Gomez attrice preferita, Victorious migliore serie

Ai KCA 2013, la favorita Selena Gomez si porta a casa il dirigibile come attrice preferita dal pubblico. Rimane a bocca asciutta la sua serie, I Maghi di Waverly e il suo collega Jake T. Austin.

Ieri sera, all'USG Galen Center di Los Angeles, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Kids' Choice Awards 2013, i premi assegnati dal pubblico di Nickelodeon alle migliori produzioni cinematografiche, televisive, letterarie, musicali e tecnologiche, nonché agli attori, ai cantanti e agli sportivi più amati dell'ultimo anno. Durante la serata il conduttore Josh Duhamel, coadiuvato da alcune star (da Sandra Bullock a Josh Hutcherson, da Amanda Seyfried a Neil Patrick Harris, da Steve Carrell a LeBron James), ha comunicato i vincitori delle 22 categorie, emersi dagli oltre 387 milioni di voti che sono arrivati online (anche via Twitter) tra il 14 febbraio e il 23 marzo.

Nelle categorie televisive la superfavorita Selena Gomez si è dovuta "accontentare" del premio come attrice preferita, dato che la sua fiction I maghi di Waverly è stata battuta a sorpresa da Victorious. Non ha avuto la stessa fortuna il suo collega Jake T. Austin, che è stato battuto nella categoria attore preferito da Ross Lynch, il protagonista di Austin & Ally. Si portano a casa il dirigibile anche Spongebob (cartone animato preferito), Wipeout (reality preferito) e Simon Cowell (vincitore della categoria cross-area, miglior villain).

Ricapitoliamo i vincitori dei premi tv (in grassetto). Per conoscere i vincitori dei KCA 2013 cinematografici vi invitiamo a visitare Cineblog, mentre per i trionfatori dei KCA 2013 musicali vi rimandiamo a Soundsblog.

MIGLIORE TV SHOW


Victorious

Good Luck Charlie
iCarly
Wizards of Waverly Place

MIGLIOR REALITY SHOW


Wipeout

America’s Got Talent
American Idol
The Voice

MIGLIOR CARTONE ANIMATO


SpongeBob

The Fairly OddParents
Phineas and Ferb
Tom and Jerry

MIGLIOR ATTORE TV


Ross Lynch (Austin & Ally)

Jake T. Austin (Wizards of Waverly Place)
Lucas Cruikshank (Marvin Marvin)
Carlos Pena (Big Time Rush)

MIGLIORE ATTRICE TV


Selena Gomez (Wizards of Waverly Place)

Miranda Cosgrove (iCarly)
Victoria Justice (Victorious)
Bridgit Mendler (Good Luck Charlie)

Miglior Villain


Simon Cowell (The X Factor)

Reed Alexander (iCarly)
Tom Hiddleston (The Avengers)
Julia Roberts (Mirror Mirror)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: