I telefilm che vedremo - Criminal Minds: Suspect Behavior (Cbs, foto)

Criminal Minds: Suspect BehaviourLa Cbs ci riprova con un altro spin-off: dopo quelli di "Csi" ed "Ncis", ecco arrivare "Criminal Minds: Suspect Behavior", serie derivata dal crime in onda dal 2005. Creata da Chris Mundy e Ed Bernero, già dietro il telefilm originale, è prodotto anch'esso da Abc Studios, Cbs Studios e The Mark Gordon Company. L'ordine iniziale è di tredici episodi, con una messa in onda in midseason.

Anche in questo caso, si tratta di una serie con casi di puntata, nei quali i protagonisti, un gruppo di profiler esperti nell'individuare e cacciare i peggiori criminali in circolazione, si troveranno di fronte a personaggi spietati e che non possono assolutamente rimanere liberi. La differenza con la serie madre sta nei metodi che il team utilizzerà per svolgere il proprio lavoro.

Capitanati dal carismatico leader Sam Cooper (Forest Whitaker), personaggio ormai sulla bocca di tutti i suoi colleghi per via di un passato burrascoso, i protagonisti cercheranno sì di far fronte alle richieste dell'Fbi, ma soprattutto lavoreranno usando vie alternative, ovvero sorpassando tutta la burocrazia che rallenterebbe le loro indagini. Per questo, Sam ha voluto al suo fianco un gruppo di persone tenaci e coraggiose.

Criminal Minds: Suspect Behavior
Criminal Minds: Suspect Behaviour Criminal Minds: Suspect Behaviour Criminal Minds: Suspect Behaviour

C'è l’ex soldato speciale britannico Mick Rawson (Matt Ryan), sicuro di sè ed affascinante, scelto per le sue capacità di tiratore scelto, oltre che per il talento con cui scova i criminali; John “Prophet” Sims (Michael Kelly), invece, appena uscito di prigione ha deciso di cambiare la sua vita, applicando una filosofia zen e cercando di passare dalla parte del bene; Gina LaSalle (Beau Garrett), unico componente femminile, sa essere sensuale ma anche determinata, con un acuto senso di quello che la circonda.

Fuori dagli schemi con cui i loro colleghi lavorano normalmente, abbiamo già visto Cooper all'azione nel diciottesimo episodio della quinta stagione di "Criminal Minds", dal titolo "The Fight". Ancora non è noto il giorno di messa in onda, ma è molto probabile che "Criminal Minds: Suspect Behavior" venga trasmessa subito dopo lo show originale.



Criminal Minds: Suspect Behavior
Criminal Minds: Suspect Behaviour
Criminal Minds: Suspect Behaviour
Criminal Minds: Suspect Behaviour
Criminal Minds: Suspect Behaviour
Criminal Minds: Suspect Behaviour

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: