Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv domenica 24 marzo 2013: Laura Boldrini e Biagio Antonacci a Che tempo che fa

Ospiti in tv domenica 24 marzo 2013: Laura Boldrini e Biagio Antonacci a Che tempo che fa

Una domenica pomeriggio orfana di Quelli che e Cielo che gol, vista la sospensione del campionato.

pubblicato 23 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:00

Le informazioni sugli ospiti di domani sono piuttosto sguarnite. Quelli che e Cielo che gol non vanno in onda perché domani non si gioca, mentre Domenica In (di nuovo in versione ridotta dalle 16.30 per il Gran Premio) e Domenica Live come sempre non comunicano la lista degli ospiti. Perciò ci proiettiamo direttamente verso la domenica sera.

Domenica sera

Ospite di punta di Che tempo che fa, domani su RaiTre dalle 20.10 con Fabio Fazio, è Laura Boldrini: dal 16 marzo scorso è la Presidente della Camera dei Deputati e, in tale veste, in esclusiva, rilascia la sua prima intervista in uno studio televisivo; così come partecipa per la prima volta alle elezioni politiche del 24 – 25 febbraio, come capolista di Sel – Sinistra Ecologia Libertà nelle circoscrizioni Sicilia 1 e 2 e Marche, risultando eletta in tutt’e tre; per oltre vent’anni ha lavorato nelle Agenzie ONU: dal 1989 al 1993 alla FAO, dal 1993 al 1998 presso il Programma Alimentare Mondiale – WFP mentre dal 1998 al 2012 è stata la portavoce dell’Alto Commissariato per i Rifugiati – UNHCR, svolgendo numerose missioni nelle aree di crisi, tra cui Kosovo, Afghanistan, Iraq, Sudan, Caucaso, Angola e Ruanda.
Ancora vedremo 

Biagio Antonacci, cantautore, undici album all’attivo di cui l’ultimo, Sapessi dire no, pubblicato esattamente un anno fa, ha ottenuto un grande successo, attestandosi per 12 settimane consecutive al primo posto delle classifiche di vendita, dando vita anche all’omonimo tour, concluso il 22 gennaio scorso a Milano dopo 46 concerti in oltre 30 città italiane; in 24 anni di carriera, ha scritto canzoni per Mina, Raffaella Carrà, Mietta e Laura Pausini (Tra te e il mare, Vivimi).


Altro ospite di domani Antonio Monda, giornalista, regista e docente di cinema presso la New York University, presenta ne L’Anteprima di Che tempo che fa, il suo nuovo libro, Il paradiso dei lettori innamorati, venti conversazioni con grandi scrittori internazionali sui film amati e/o detestati, in libreria dal 19 marzo.


Filippa Lagerback che presenta gli ospiti del talk-show condotto da Fabio Fazio, le analisi climatiche ed ambientali di Luca Mercalli, l’esilarante appuntamento cult con  Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana completano questa puntata di Che tempo che fa.
___
Il finanziamento pubblico ai partiti sembra essere uno dei punti cruciali di un tanto discusso accordo tra il centro-sinistra e il Movimento 5 Stelle per dare un Governo al Paese, ma le posizioni dei due schieramenti appaiono inconciliabili.
Questo il tema al centro della cinquantaquattresima puntata di In onda, il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese di domani domenica 24 marzo ore 20.30.
Ospiti della puntata Matteo Orfini (Pd), Simona Bonafè (PD) e Daniela Santanchè (Pdl).
 

Che Tempo Che FaIn Onda