Home Notizie Heroes, questo mese si decide sulla miniserie (spoiler)

Heroes, questo mese si decide sulla miniserie (spoiler)

La cancellazione di “Heroes” ha gettato numerosi fan nello sconforto, dal momento che la serie di Tim Kring c’è conclusa a febbraio con una quarta stagione che di finale non aveva proprio nulla. Già poche ore dopo la notizia del mancato rinnovo, però, è iniziata a circolare la voce di una possibile miniserie che possa

pubblicato 2 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:15

La cancellazione di “Heroes” ha gettato numerosi fan nello sconforto, dal momento che la serie di Tim Kring c’è conclusa a febbraio con una quarta stagione che di finale non aveva proprio nulla. Già poche ore dopo la notizia del mancato rinnovo, però, è iniziata a circolare la voce di una possibile miniserie che possa farci salutare definitivamente i protagonisti.

Kring conferma l’ipotesi (anche se la Nbc non ha espresso opinioni a proposito), che sarà al vaglio del network proprio questo mese. La possibilità che “Heroes” torni in tv un’altra volta, quindi, non è del tutto svanita.

A questo riguardo, il creatore della serie ha già le idee chiare su cosa raccontare nella miniserie, che potrebbe coinvolgere tutto il cast dello show il quale sarebbe “entusiasta” di partecipare all’atto finale di “Heroes” (attenzione: seguono spoiler sulla quarta stagione).

L’ultima puntata trasmessa ci mostrava Claire (Hayden Panettiere) mentre dichiarava di fronte ai mass media il suo segreto, quello di essere indistruttibile, mettendo così alla luce la sua situazione e quella di tanti altri personaggi.

Secondo Kring, la miniserie racconterebbe la storia ad un anno di distanza dai fatti della quarta stagione:

“Ci sarebbe un grande cambiamento culturale e sociale nel mondo. Qualche personaggio si nasconderà, altri soffriranno, altri si crogioleranno nella gloria”.

Un flash forward che porrebbe fine ai vari tentativi dei protagonisti di nascondere le proprie doti al mondo, portandoci a quella rivoluzione di cui s’era tanto parlato negli anni passati e che avevano coinvolto anche il personaggio di Nathan. Anche il suo interptere, Adrian Pasdar, dovrebbe comparire nella miniserie, sebbene Nathan sia uscito di scena tempo fa.

Insomma, autore e cast ce la stanno mettendo tutta per ringraziare i fan di “Heroes” per il loro supporto. Ora tocca alla Nbc prendere una decisione.

[Via TvGuide]