Home Serie Tv Dr. House, la settima stagione sarà l’ultima?

Dr. House, la settima stagione sarà l’ultima?

Gli anni si fanno sentire anche per il “Dr. House” che, con la settima stagione in arrivo sulla Fox in autunno, inizia a pensare di chiudere baracca. Il contratto di Hugh Laurie con il network scadrà l’anno prossimo, ed è proprio l’attore che getta qualche dubbio sulla possibilità o meno di proseguire la serie con

pubblicato 2 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:16

Gli anni si fanno sentire anche per il “Dr. House” che, con la settima stagione in arrivo sulla Fox in autunno, inizia a pensare di chiudere baracca. Il contratto di Hugh Laurie con il network scadrà l’anno prossimo, ed è proprio l’attore che getta qualche dubbio sulla possibilità o meno di proseguire la serie con un’ottava stagione:

“Non ne ho idea. Spero solo che ci renderemo conto quando sarà il momento di chiudere. Quando la gente dirà che dovremo piantarla… Qualcuno dirà ‘E’ tutto’. Ma per ora sono orgoglioso del lavoro di questa stagione”.

Stagione che si è conclusa con un bel colpo di scena, che potrete vedere su Italia 1 quest’estate (o sfogliando l’ultimo numero di “Tv Sorrisi e Canzoni”, che in un articolo regala lo spoiler senza troppi problemi). In molti, intanto, vedono in “Dr. House” i primi segnali del traguardo finale (seguono spoiler sulla sesta stagione).

Il suo rapporto con la Cuddy (Lisa Edelstein) sembra aver preso la giusta via, col bacio tanto atteso che i due si sono scambiati nell’ultima puntata. Ed essendo la loro relazione una delle colonne portanti su cui si è basata la serie per molti anni, alcuni pensano che questo bacio sia un indizio che ci porterà al finale dello show, quello in cui capiremo se il protagonista seguirà l’amore o il dolore alla gamba.

Ma Laurie, a proposito, non si lascia scappare una parola e rimane vago, dichiarandosi “aperto” a proseguire oltre la settima stagione:

“Sembra che stia evitando la domanda, ma non lo sto facendo. Ho il cervello di un criceto, e non riesco a pensare dopo le cinque del pomeriggio. Posso solo dire che credo che avremo un’idea ad un certo punto il prossimo anno”.

Intanto, quello che per ora si sa sulla settima stagione è che per un po’ non vedremo Olivia Wilde, impegnata sul set di “Cowboys & Aliens”. Avevamo già intuito qualcosa nel finale di stagione, quando Tredici ha lasciato una lettera sulla scrivania del suo capo, ma il suo non è un addio: tornerà nel team di House non appena possibile.

[Via EntertainmentWeekly]