Emanuele Filiberto di Savoia con Alessia Marcuzzi in “Così fan tutte”

Non ci si libererà facilmente di Emanuele Filiberto in versione uomo di spettacolo, se qualcuno avesse pensato il contrario. Il “rampollo” di casa-Savoia deborda anche in Mediaset: secondo Diva e Donna, infatti, sarà anche attore. Filiberto ha firmato un contratto per essere al fianco di Alessia Marcuzzi nella nuova edizione della sitcom Così fan tutte.

di


Non ci si libererà facilmente di Emanuele Filiberto in versione uomo di spettacolo, se qualcuno avesse pensato il contrario.

Il “rampollo” di casa-Savoia deborda anche in Mediaset: secondo Diva e Donna, infatti, sarà anche attore. Filiberto ha firmato un contratto per essere al fianco di Alessia Marcuzzi nella nuova edizione della sitcom Così fan tutte.

Dopo aver dimostrato le sue “doti” canore a Sanremo, dopo aver fatto il conduttore, per Emanuele Filiberto si aprono anche le porte del mondo della recitazione. E non interpreterà se stesso, come accade quasi sempre a chi con la recitazione non c’entra nulla. No.

Avrà un ruolo prefissato che gli autori hanno ‘disegnato’ su misura per lui con inflessioni nobiliari.

Sic.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è una conduttrice Mediaset. Scopri su Tvblog le novità e il gossip, guarda i video e le foto dei programmi che conduce, fra cui il Grande Fratello.

Tutto su Alessia Marcuzzi →