Frisbee: il nuovo canale satellitare per maschietti parte il 12 giugno

Frisbee: il nuovo canale satellitare per maschietti parte il 12 giugno La tv digitale, satellitare e terrestre, riveste un ruolo fondamentale nell'offerta televisiva dedicata al target 4-14 anni, e le continue partenze di canali indirizzati ai bambini mostrano che c'è sempre maggiore interesse per i canali digitali rispetto alla tv generalista.

A conferma di questo andamento si aggiunge l'offerta del nuovo canale Frisbee per i maschietti dai 4 ai 10 anni. E' stato lanciato proprio da un paio di giorni il promo in onda su K2, e ufficialmente partirà il 12 giugno alle 7.00.

Sul canale si trasferiscono i noti eroi di K2, "Super Mario", "Power Rangers", "Transformers", "Spiderman", "X-Men", "Tartarughje Ninja", i protagonisti di "Piccoli Brividi" e "Monster Jam". Il nuovo canale è edito da Switchover Media, e completerà l’offerta del canale gratuito del gruppo, K2 che, ora, forse amplierà la sua offerta con programmi indirizzati a tutta la famiglia. Lo stesso gruppo produce anche GXT, canale satellitare compreso nell’offerta pay di Sky. Prendete nota che per gli abbonati Sky il numero da digitare é il 630, nell’area Bambini e Ragazzi. Dopo il salto potete vedere il video promo con i principali programmi che andranno in onda sul canale.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: