Dexter 8, il primo teaser omaggia (spoiler) – video. Michael C. Hall regista del secondo episodio

A pochi mesi dalla messa in onda dell’ottava (ed ultima?) stagione di Dexter, Showtime ha rilasciato un teaser in cui vengono “omaggiate” tutte le vittime del serial killer più famoso della tv.

Fa un po’ effetto avere il primo teaser della nuova stagione di “Dexter” così presto. Ma, d’altra parte, la serie cult di Showtime ha anticipato i tempi per la sua ottava (ed ultima, a quanto pare) stagione, che partirà il 30 giugno in America.

Ecco che, allora, nelle scorse ore è stato diffuso il primo teaser delle nuove puntate che non dice nulla sulla trama ma ribadisce un concetto: Dexter c’è e lotta insieme a noi. L’idea è quella di omaggiare tutte le vittime (dirette o indirette) del protagonista lungo queste stagioni.

-Attenzione: spoiler. Non proseguite se non avete visto la settima stagione
Così, si inizia con i primi a finire nel suo mirino, tra cui Brian Moser, il fratello naturale di Dexter nonchè killer del camion frigo, e si passa poi a James Doakes, Lila West, Miguel Prado, fino ad arrivare a Rita Bennet (Julie Benz), moglie del protagonista, uccisa però da Arthur Mitchell, il cui nome compare subito dopo. Si finisce con le vittime più recenti, come Travis (Colin Hanks), Isaak (Ray Stevenson) e LaGuerta (Lauren Vélez) che, però, è stata uccisa da Deb (Jennifer Carpenter).

“Loro sono andati, lui no”, dice il teaser, ad indicare, appunto che, Dexter ha ancora qualcosa da dire. Se questa sarà l’ultima stagione, però, c’è ancora qualche dubbio: i produttori hanno sempre detto di non essere sicuri, e di lavorare sapendo che potrebbe esserci una nona stagione. Ma negli scorsi mesi, Les Moonves, a capo della Cbs (proprietaria di Showtime), si è lasciato scappare che questa sarà l’ultima stagione.

Ad ogni modo, nei prossimi episodi ci saranno delle new entry: Sean Patrick Flanery sarà il proprietario di un’agenzia investigativa, Charlotte Rampling una neuropsichiatra che lavora con i bambini, Nick Gomez sarà un assassino professionista, Rhys Coiro un imputato che non si presenterà al suo processo, mentre Bethany Joy Lenz (Haley in “One Tree Hill”) sarà un’ex dirigente finanziaria in cerca di una nuova vita.

Infine, il secondo episodio sarà diretto da Michael C. Hall, che farà il suo debutto da regista. A dirlo è stata la Carpenter in un tweet:

“Se pensate che sia un bravo attore, aspettate la seconda puntata dell’ottava stagione. Michael C. Hall regista! Cito: ‘Non fare caxxxte con le tue battute’ Vorrei che avesse iniziato prima”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Dexter

Dexter è crime drama basato sul romanzo La mano sinistra di Dio di Jeff Lindsay, ideato da James Manos Jr.

Tutto su Dexter →