Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Zeljko Ivanek in Banshee 2, Bethany Joy Lenz in Dexter 8

Serie Tv 2013, novità: Zeljko Ivanek in Banshee 2, Bethany Joy Lenz in Dexter 8

L’ex star di One Tree Hill reciterà nella serie Shotwitme. Game of Thrones: salta il cameo di George R.R. Martin. Si farà nella quarta stagione?

pubblicato 23 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:01

Banshee: Zeljko Ivanek reciterà uno dei ruoli cardine della seconda stagione della serie Cinemax. L’attore apparirà in tre episodi giocando il ruolo di Jim Racin, un agente rinnegato dell’FBI che è stato sulle tracce di Rabbit per 15 anni. Il suo personaggio, introdotto nel prequel del fumetto, Banshee: Origins, arriverà in città per indagare sulla scomparsa di Rabbit, creando nuove complicazioni a Lucas e Carrie.

Dexter: Bethany Joy Lenz sarà ricorrente nell’ottava e presumibilmente ultima stagione di Dexter. L’attrice debutterà nel quarto episodio della serie Showtime interpretando Cassie, la nuova vicina di casa di Dexter, una dirigente finanziaria che ama il quieto vivere, che ha una relazione con il personaggio interpretato da Darri Ingolfsson.

Game of Thrones: il produttore esecutivo della serie aveva svelato a Deadline che George R.R. Martin, il creatore della storia di successo sulla quale si basa la fiction HBO, avrebbe preso parte alla terza stagione con un cameo. Purtroppo le riprese si sono concluse e lo scrittore non si vedrà negli episodi di quest’anno. La produzione ha fatto sapere che l’autore dei romanzi potrebbe essere chiamato per apparire nella quarta stagione. Questa notizia deve far festeggiare i fan di GOT, perché si dà per scontato il rinnovo della serie (che avverrà presumibilmente dopo la messa in onda del primo episodio).

Grimm: Reg. E. Cathey è stato scritturato per recitare negli ultimi due episodi della seconda stagione di Grimm. L’attore dovrebbe vestire i panni di Baron Samedi, uno straniero curioso, personaggio della tradizione Loa.

Nuova serie Sky Atlantic: la rete inglese ha ordinato Mr. Sloane, una comedy in sei episodi creata da B. Weide, interpretata da Nick Frost, ambientata nel 1960, incentrata su Mr. Sloane, un uomo che, dopo ripetuti fallimenti professionali e sentimentali, pensa di suicidarsi. Nel 1969, però, l’uomo ottiene una nuova opportunità lavorativa e il numero di telefono di una ragazza, conosciuta in modo casuale, e la sua vita cambia.

Saving Hope: Erin Karpluk sarà guest star della seconda stagione del medical drama canadese interpretato da Erika Durance. L’attrice sarà una madre single e paziente del dottor Joel Goran (Daniel Gillies).