Alba Parietti torna in TV

Dopo 9 anni di assenza dalla televisione (l’ultima trasmissione che aveva condotto era stata Macao nel 1997) Alba Parietti tornerà sul piccolo schermo con un talk show sulle donne la cui puntata pilota andrà in onda a maggio in prima serata di mercoledì su Italia 1. Il programma ha il nome provvisorio di Streghe, che

Alba PariettiDopo 9 anni di assenza dalla televisione (l’ultima trasmissione che aveva condotto era stata Macao nel 1997) Alba Parietti tornerà sul piccolo schermo con un talk show sulle donne la cui puntata pilota andrà in onda a maggio in prima serata di mercoledì su Italia 1.
Il programma ha il nome provvisorio di Streghe, che effettivamente potrebbe generare confusione con l’omonima serie TV americana, tuttavia quello della donna vista come “strega” sarà il tema base dello show, la donna considerata tale in quanto recante fastidio alla società, come ad esempio Giovanna D’Arco.
Onestamente questi programmi monotematici “al femminile” non mi hanno mai interessato (quelli alla Harem di Catherine Spaak per intenderci), tuttavia potrebbe essere una buona occasione per un rilancio in grande della Parietti su tematiche a lei congeniali.