• Tv

Law & Order: The Game

Non so perché, ma ho un insano pregiudizio nei confronti di ogni prodotto ludico che derivi in qualche modo da una serie tv di successo. In verità ho anche una straordinaria diffidenza nei confronti del proliferare delle serie tv e delle stagioni che si affastellano una dopo l’altra, senza alcun senso della misura. Tant’è, mi

di

Law & OrderNon so perché, ma ho un insano pregiudizio nei confronti di ogni prodotto ludico che derivi in qualche modo da una serie tv di successo.
In verità ho anche una straordinaria diffidenza nei confronti del proliferare delle serie tv e delle stagioni che si affastellano una dopo l’altra, senza alcun senso della misura.
Tant’è, mi ritrovo ad accennare appena, qui, dell’esistenza di un videogame ispirato alla celebre serie di avvocati Law&Order. Ai colleghi del Gamesblog l’arduo compito, se vorranno, di parlarne in termini ludico-informatici.
Qui non è il caso di andare oltre la rassegnata e pregiudizievole segnalazione. Se proprio non potete farne a meno, qui si può giocare la demo. Io non ci provo, ma voglio comunque concedere al gioco un ragionevole dubbio

I Video di TvBlog