I consigli di TvBlog
Home A gentile richiesta, ecco L’apparenza Inganna, il gioco per famiglie condotto da Barbara D’Urso

A gentile richiesta, ecco L’apparenza Inganna, il gioco per famiglie condotto da Barbara D’Urso

Vi abbiamo raccontato in anteprima che cosa sarà “A gentile richiesta“, il nuovo preserale estivo condotto da Barbara D’Urso e che andrà in onda per un mese a partire da lunedì 7 giugno in diretta alle 17:45 dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ci siamo poi trovati di fronte ad un nuovo crawl, decisamente

di share
pubblicato 26 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:29


Vi abbiamo raccontato in anteprima che cosa sarà “A gentile richiesta“, il nuovo preserale estivo condotto da Barbara D’Urso e che andrà in onda per un mese a partire da lunedì 7 giugno in diretta alle 17:45 dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ci siamo poi trovati di fronte ad un nuovo crawl, decisamente sibillino che citava testualmente: “Tu e tua madre vi assomigliate come due gocce d’acqua o non vi assomigliate per niente? Scrivete a l’apparenzainganna@mediaset.it.”

Abbiamo messo in moto le nostre fonti affinchè scaturissero informazioni su “L’apparenza inganna“, di cui non c’era traccia in nessuna casa di produzione televisiva ma non abbiamo carpito alcunchè. Bocche cucite da parte di tutti, anche se il dubbio che fosse parte integrante di “A gentile richiesta” ci è sorto, dato il passaggio dei crawl in fascia soprattutto pomeridiana. Qualche giorno fa abbiamo però saputo che si stanno effettuando proprio per questo programma le prove e sembra che al pubblico che di solito frequenta “Pomeriggio Cinque“, venisse richiesto spesso di rimanere più a lungo proprio per testarloa due settimane dal via ufficiale.

Eravamo fino a ieri nel campo delle ipotesi. Ora, dopo l’annuncio ufficiale di Barbara D’Urso oggi durante Pomeriggio Cinque, non abbiamo più dubbi: L’apparenza inganna sarà un gioco in cui parteciperanno coppie di genitori e figli e presumibilmente sarà condotto da NSDD (Nostra Signora Della Domenica), come soprannominata dal team a lei vicino. Un game che andrà a rintuzzare il menu quotidiano di A Gentile Richiesta che proporrà, per l’appunto, oltre a ‘storie non comuni per gente comune’, anche un gioco a premi nella fascia tipicamente adibita ai quiz nel preserale dell’ammiraglia del Biscione.

Ecco dunque come dovrebbe essere il nuovo preserale estivo di Canale 5: un programma di storie di vita quotidiana raccontate da persone comuni, la presenza di esperti e rappresentanti del pubblico parlante, selezionati attraverso un altro crawl passato durante “Domenica Cinque“. A gentile richiesta si metterà a disposizione di chi vorrà contattare la redazione per raccontare un fatto, rivelare un segreto, presentare un’invenzione e così via. Nei prossimi giorni cercheremo di scoprire qualcosa in più di questo nuovo programma. Stay tuned.

A gentile richiesta

A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta
A gentile richiesta