Home Notizie Upfront 2010-11 Cbs: Mike and Molly, The Defenders, Hawaii Five-O, Blue Blood e Bleep my dad says. Lo spin-off di Criminal Minds in midseason

Upfront 2010-11 Cbs: Mike and Molly, The Defenders, Hawaii Five-O, Blue Blood e Bleep my dad says. Lo spin-off di Criminal Minds in midseason

E’ il turno della Cbs e dei suoi upfront, che sono all’insegna delle serie di successo che già conosciamo. La novità è che alcune di queste andranno in onda in giornate differenti da quelle a cui fino ad oggi eravamo abituati: il caso più eclatante è “The Big Bang Theory”, che andrà il giovedì, mentre

pubblicato 19 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:37


E’ il turno della Cbs e dei suoi upfront, che sono all’insegna delle serie di successo che già conosciamo. La novità è che alcune di queste andranno in onda in giornate differenti da quelle a cui fino ad oggi eravamo abituati: il caso più eclatante è “The Big Bang Theory”, che andrà il giovedì, mentre “Csi: Miami” la domenica e “Csi: New York” il venerdì. Delle serie cancellate abbiamo parlato qui.

Tra le novità, niente di innovativo: crime, legal drama e sit-com. “Blue Bloods”, segna il ritorno in tv di Tom Selleck, lo spin-off di Criminal Minds andrà in onda in midseason, il remake di “Hawaii Five-O”, dagli autori di “Fringe” promette ancora inseguimenti, mentre “The Defenders” è un curioso legal drama.

Tra le seconde, Chuck Lorre tenta il tris con “Mike and Molly”, mentre “Bleep my dad says” è il primo caso di serie tratta da un account Twitter che vanta la presenza di William Shatner. Dopo il salto, le descrizioni delle nuove serie ed il palinsesto della Cbs.

Rinnovate
Criminal Minds (sesta stagione)
Csi (undicesima stagione)
Csi: Miami (nona stagione)
Csi: New York (settima stagione)
Due uomini e mezzo (ottava stagione)
How I Met Your Mother (sesta stagione)
Le regole dell’amore (quinta stagione)
Medium (settima stagione)
Ncis (ottava stagione)
Ncis: Los Angeles (seconda stagione)
The Big Bang Theory (quarta stagione)
The Good Wife (seconda stagione)
The Mentalist (terza stagione)

Cancellati
Accidentally on purpose (una stagione)
Cold Case (sette stagioni)
Ghost Whisperer (cinque stagioni)
La complicata vita di Christine (cinque stagioni)
Miami Medical (una stagione)
Numb3rs (sei stagioni)
Provaci ancora, Gary (due stagioni)
Three Rivers (una stagione)

Nuove serie
Bleep my dad says (Warner Bros. Television): primo caso di sit-com tratto da un profilo di Twitter, in particolare da quello di Justin Halpern. La storia si ispira a suo padre ed ai suoi originali commenti quotidiani. Ed Goodson (William Shatner, Kirk in “Star Trek” e Denny Crane in “Boston Legal”) è un padre schietto e con qualcosa da dire a chiunque. Il suo pensiero non sempre condivisibile colpirà anche il figlio Henry (Ryan Devlin, Smith in “Cougar Town”), che si trasferirà a casa sua non avendo più la possibilità di pagare l’affitto alla coinquilina ed ammiratrice segreta Sam (Stephanie Lemelin). Nel cast, anche Will Sasso (Carl in “Perfetti ma non troppo”), vicino di casa con la moglie autoritaria Kathleen (Nicole Sullivan). 13 episodi.

Blue Bloods (Cbs Television Studios): il ritorno in tv di Tom Selleck (“Magnum P.I.”) nei panni di Frank Reagan, a capo della polizia di New York, padre di tre figli, che cerca di crescere con esempi della legalità, diversamente da suo padre Henry (Len Cariou). Danny (Donnie Wahlberg, “Band of Brothers”) è un detective, veterano dell’Iraq, che usa modi inusuali per risolvere i suoi casi. Erin (Bridget Moynahan), è assistente del procuratore distrettuale nonchè genitore single e punto di riferimento legale per la sua famiglia. Jamie (Will Estes, JJ in “American Dreams”), il più giovane, è appena uscito da giurisprudenza, ma preferisce diventare poliziotto, supportato dalla fidanzata Sydney (Dylan Moore). Proprio a lui sarà chiesto di entrare in una missione segreta, di cui il padre non sa nulla, e che potrebbe rovinare la famiglia Reagan. 13 episodi.

Hawaii Five-O (Cbs Television Studios): remake dell’omonima serie in onda dal 1968 al 1980, riadattata dagli autori di “Fringe” Alex Kurtzman e Roberto Orci. Ci vengono mostrate le avventure delle forze dell’ordine al lavoro sulle isole Hawaii. Protagonista è il detective Steve McGarrett (Alex O’Loughlin, “Moonligh”), ufficiale della Marina che torna ad Oahu per indagare sulla morte del padre. Convinto a restare, i suoi modi decisi s’imporranno subito sulla sua squadra, formata da Danny “Danno” Williams (Scott Caan), che ha preferito il mare al New Jersey e si è traferito con la figlia di otto anni, e Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim, Jin in “Lost”), ex poliziotto di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione, uno degli ultimi su cui contava il padre di Steve. La cugina di Chin, Kono (Grace Park, Boomer in “Battlestar Galactica”), è nativa del posto e decisa ad avere un ruolo di spicco. Steve dovrà catturare i criminali insieme a loro, mentre cercherà di risolvere il caso dell’omicidio di suo padre. 13 episodi.

Mike and Molly (Chuck Lorre Productions e Warner Bros. Television): dal creatore di “Due uomini e mezzo” e “The Big Bang Theory” Chuck Lorre, un’altra sit-com che promette di divertire milioni di telespettatori. Il poliziotto Mike Biggs (Billy Gardell) è una persona buona, che vorrebbe perdere peso. L’amico e collega Carl (Reno Wilson) lo aiuta, anche quando cenano alla tavola calda in cui lavora l’amico senegalese Samuel (Nyambi Nyambi), ma la sua presenza magra serve a poco. Molly (Melissa McCarthy, Sookie in “Una mamma per amica”), è un’insegnante di quarta elementare che scherza sul proprio peso, nonostante viva con una sorella sexy, Victoria (Katy Mixon) ed una madre, Joyce (Swoosie Kurtz, Alexandra in “Sisters” e Lily in “Pushing Daisies”), che non ha problemi ad ostenare la sua linea. Mike e Molly si incontrano ad una riunione dell'”Anonima Sovrappeso” e si aiuteranno l’un l’altro a resistere alle tentazioni. 13 episodi.

Spin-off di Criminal Minds (Abc Studios, Cbs Television Studios e The Mark Gordon Company): spin-off del famoso show sui profiler a caccia di criminali. Sam Cooper (Forest Whitaker), leader naturale, è a capo di una squadra che cercherà di sorpassare la burocrazia per portare a termine il suo lavoro. Nella sua squadra, l’ex soldato speciale britannico Mick Rawson (Matt Ryan), tiratore scelto, John “Prophet” Sims (Michael Kelly) ex criminale deciso a redimersi ed il cui carattere è sempre calmo, e Gina LaSalle (Beau Garrett), sensuale ma forte agente. 13 episodi.

The Defenders (Cbs Television Studios): legal drama ambientato a Las Vegas, dove lavorano Nick Morelli (Jim Belushi, “La vita secondo Jim”) e Pete Kaczmarek (Jerry O’Connell), due avvocati a capo della Morelli & Kaczmarek. Nick è una persona seria, che lavora sodo per i propri clienti, mentre Pete è sì appassionato alla sua professione, ma gli preferisce le belle auto e le belle donne. I loro casi saranno alla pari della loro vita privata: Nick deve correre in soccorso del suo matrimonio con Jessica (Gillian Vigman), con cui ha un figlio, mentre Pete gestisce uno strip club notturno. Nel loro staff, la nuova arrivata Lisa Tyler (Jurnee Smollett), entusiata avvocato che vuole lasciarsi alle spalle il passato da ballerina e Sophie (Tanya Fischer), l’assistente ingenua.

Il palinsesto autunnale della Cbs
Lunedì
20-How I Met Your Mother
20:30-Le regole dell’amore
21-Due uomini e mezzo
21:30-Mike and Molly
22-Hawaii Five O

Martedì
20-Ncis
21-Ncis: Los Angeles
22-The Good Wife

Mercoledì
20-Survivors
21-Criminal Minds
22-The Defenders

Giovedì
20-The Big Bang Theory
20:30 Bleep my dad says
21-Csi
22-The Mentalist

Venerdì
20-Medium
21-Csi: New York
22-Blue Bloods

Sabato
20-Crimetine Saturday
22-48 Hours Mistery

Domenica
19-60 Minutes
20-The Amacing Race
21-Undercover Boss
22-Csi: Miami