Desperate Housewives 7, nel cast Vanessa Williams

Già ieri qualche voce era circolata, ma da poche ore c’è la conferma: Vanessa Williams entra nel cast della settima stagione di “Desperate Housewives”. L’interprete della mitica (ma perfida) Wilhelmina in “Ugly Betty”, dopo la chiusura della serie, ha trovato in poco tempo un nuovo ruolo, che promette di scomussolare Wisteria Lane.“Sono un grande fan

Già ieri qualche voce era circolata, ma da poche ore c’è la conferma: Vanessa Williams entra nel cast della settima stagione di “Desperate Housewives”. L’interprete della mitica (ma perfida) Wilhelmina in “Ugly Betty”, dopo la chiusura della serie, ha trovato in poco tempo un nuovo ruolo, che promette di scomussolare Wisteria Lane.

“Sono un grande fan di Vanessa e sono entusiasta del fatto che si sposterà nel quartiere la prossima stagione”, ha detto il creatore della serie Marc Cherry. Il ruolo della Williams non è ancora noto, ma è probabile che sia quella “sostituta di Edie” che da mesi la produzione stava cercando.

Quella della Williams non sarà una comparsata, ma una partecipazione fissa che, se dovesse piacere, potrebbe anche essere confemata nell’ottava stagione dello show. Dopo il salto, informazioni spoiler sulla settima stagione.

Cherry ha anche rivelato che il mistero della prossima stagione riguarderà Paul Young (Mark Moses), tornato nell’ultima puntata della sesta stagione. A lui sarà legato il personaggio della Williams, che non dovrebbe interpretare la nuova moglie di Paul: per quel ruolo si sta ancora cercando un volto, mentre non è previsto per ora il ritorno del figlio Zach (Cody Kasch).

La Williams è il terzo personaggio del cast di “Ugly Betty” a trovare lavoro dopo la fine della serie: Becki Newton (Amanda) è nel cast di “Love Bites”, mentre Eric Mabius (Daniel) sarà protagonista di “Outcasts” per la Bbc.

[Via TvGuideMagazine]

Ultime notizie su Desperate Housewives

Nuova stagione di Desperate Housewives: tutti gli episodi, le novità, i riassunti e gli spoiler su TvBlog.

Tutto su Desperate Housewives →