Home Serie Tv Upfront 2010-11 Abc: No Ordinary Family, Off the map, Mr. Sunshine, Happy Endings, Body of proof, My Generation (video). V torna in midseason

Upfront 2010-11 Abc: No Ordinary Family, Off the map, Mr. Sunshine, Happy Endings, Body of proof, My Generation (video). V torna in midseason

Il dopo-“Lost” della Abc è molto cauto. Poche idee veramente nuove, molte serie che tornano su argomenti e generi già sperimentati. Ecco che lo spazio occupato da “FlashForward”, giovedì sera, sarà preso dalla dramedy “My Generation”, una sorta di “Grande Freddo” dei nostri tempi.Dana Delany diventa protagonista del procedural “Body of Proof”, mentre “The Whole

pubblicato 19 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:39


Il dopo-“Lost” della Abc è molto cauto. Poche idee veramente nuove, molte serie che tornano su argomenti e generi già sperimentati. Ecco che lo spazio occupato da “FlashForward”, giovedì sera, sarà preso dalla dramedy “My Generation”, una sorta di “Grande Freddo” dei nostri tempi.

Dana Delany diventa protagonista del procedural “Body of Proof”, mentre “The Whole Truth” riporterà in tv Joely Richardson di “Nip/Tuck”. Sempre per quanto riguarda i ritorni, è atteso Matthew Perry con “Mr. Sunshine”, mentre Shonda Rhimes propone un terzo medical drama, l’esotico “Off the map”.

Tra i rinnovati, “V”, che però tornerà in midseason (e non in due parti come successo con la prima stagione, in modo da “creare uno show migliore possibile”, dicono dai vertici). Infine, risalta “No Ordinary Family”, storia di una famiglia che scopre di avere dei poteri straordinari. E come lo scopriranno? Dopo un incidente aereo… Dopo il salto, la descrizione delle nuove serie, i trailer ed il palinsesto autunnale della rete.

Rinnovati:
Brothers and sisters (quinta stagione)
Castle (terza stagione)
Cougar Town (seconda stagione)
Desperate Hosuewives (settima stagione)
Grey’s anatomy (settima stagione)
Modern Family (seconda stagione)
Private Practice (quarta stagione)
The Middle (seconda stagione)
V (seconda stagione)

Cancellati/terminati:
FlashForward (una stagione)
Hank (una stagione)
Happy Town (una stagione)
Lost (sei stagioni)
Romantically challenged (una stagione)
Scrubs (nove stagioni)
The Deep End (una stagione)
Ugly Betty (quattro stagioni)

Nuove serie:
Better Together (Warner Bros. Television): da Shana Goldberg-Meehan, produttrice ed autrice di “Friends”. Maddie (Jennifer Finnigan, Annabeth in “Close to home”) è sposata da nove anni con Ben (Josh Cooke), e ormai si conoscono alla perfezione. La sorella di Maddie, Mia (Joanna Garcia, “Privileged”), ha conosciuto Casey (Jake Lacy) da nove settimane, ma già aspettano un figlio e vogliono sposarsi. I loro genitori, Vicky (Debra Jo Rupp, Kitty in “That ’70s Show”) e Joel (Kurt Fuller), al contrario di Maddie, hanno preso bene la cosa, avendo intrapreso da poco una nuova filosofia di vita, mostrandoci tre diversi punti di vista per tre diverse coppie. 13 episodi.

Body Of Proof (Abc Studios): Megan (Dana Delany, Katherine in “Desperate Housewives”) era un ottimo neurochirurgo, ma un incidente l’ha costretta a ritirarsi dal suo lavoro, Diventa così medico legale, e sfrutterà le sue conoscenze per aiutare la polizia nelle indagini. Ma la sua volontà di dare una mano non sarà cosa gradita. 13 episodi.

Detroit 1-8-7(Abc Studios e Mandeville Films): attravero gli occhi di un documentarista, entriamo nelle vita di un gruppo di poliziotti di Detroit. C’è il Detective Fitch (Michael Imperioli, Christopher ne “I Soprano”), veterano apprezzato da tutti, ed il suo nuovo partner Damon Washington (John Michael Hill), in attesa del primo figlio; Ariana Sanchez (Natalie Martinez), sexy e determinata, che avrà un certo feeling con John Stone, agente della narcotici; il Sergente Longford (James McDaniel, il tenente Fancy in “NYPD Blue”), che deve andare in pensione controvoglia, Aman Mahajan (Shaun Majumder), indiano americanizzato, pieno di vitalità; tutti a capo del tenente Maureen Mason (Aisha Hinds, Miss Jeanette in “True Blood”), che deve anche badare alla famiglia. 13 episodi.

Happy Endings (Abc Studios, FanFare Productions e Sony Pictures Television): Dave (Zachary Knighton, Bryce in “FlashForward”) ed Alex (Elisha Cuthbert, Kim in “24”), fidanzati da tempo, decidono di lasciarsi. Questo influirà sui loro amici, che non sapranno da che parte schierarsi, come Max (Adam Pally), Brad (Damon Wayans Jr., “Tutto in famiglia”), Jane (Eliza Coupe, Denise in “Scrubs”) e Penny (Casey Wilson). 13 episodi.

Mr. Sunshine: (FanFare Productions, Shoe Money Productions e Sony Pictures Television): torna in tv Matthew Perry, nei panni di Ben Donovan, a capo di un’arena sportiva di San Diego, che raggiunti i 40 anni rivaluta la sua vita. Al suo fianco, Crystal (Allison Janney, Claudia in “West Wing”), Alice (Andrea Anders), Alonzo (James Lesure), Heather (Portia Doubleday) ed il figlio di Crystal, Roman (Nate Torrence).

My Generation: (Abc Studios e Stockholm-Copenhagen Productions): nel 2000 dei ragazzi di un liceo ad Austin vennero intervistati per un documentario. Dieci anni dopo, le loro vite non sono quelle che pensavano avrebbero costruito. 13 episodi.

No Ordinary Family (Abc Studios e Berlanti Television): dal creatore e produttore di “Dirty sexy money” e “Brothers and sisters” Greg Berlanti. I Powell sono una famiglia come tante: Stephanie (Julie Benz, “Dexter”) è una scienziata sposata con Jim (Michael Chiklis, “The Shield”), un poliziotto, con cui ha due figli, JJ (Jimmy Bennett) e Daphne (Kay Panabaker, Nikki in “Summerland”). La quotidianità li sta però allontanando. Jim decide allora di organizzare una vacanza, ma quando il loro aereo precipita sul Rio delle Amazzoni, i Powell saranno cambiati. Si accorgeranno di avere poteri incredibili, e di poter ridefinire loro stessi. Nel cast, Autumn Reeser (”The O.C.”), Romany Malco (”Weeds”), Jimmy Bennett, Kay Panabaker (”Summerland”) e Christina Chang. 13 episodi.

Off the map (Abc Studios e Shondaland Productions): dalla creatrice di “Grey’s anatomy” e “Private Practice” Shonda Rhimes. Tre giovani medici, Lily Brenner (Caroline Dhavernas), Mina Minard e Manny Diaz (Enrique Murciano, Danny in “Senza Traccia”) decidono di fuggire dalla città e di lavorare in una clinica a “La ciudad de las estrellas”, località esotica del Sudamerica dove le condizioni per lavorare non sono ottimali. Ad insegnare come dare il meglio Ben Keeton (Martin Henderson), il più giovane primario di chirurgia a Los Angeles, accompagnato da Otis (Jason George, Ben in “Grey’s anatomy”). 13 episodi.

The Whole Truth (Warner Bros. e Jerry Bruckheimer Television): Jerry Bruckheimer ci riprova, con un procedural che mostra due diversi punti di vista. Kathryn Peale (Joely Richardson, Julia in “Nup/Tuck”), vice procuratore distrettuale di New York, è amica da sempre di Jimmy (Rob Morrow, Don in “Numb3rs”) è uno dei migliori avvocati richiesto dai criminali. Si scontreranno spesso, e nei loro casi vedremo due diverse verità. 13 episodi.

Il palinsesto autunnale della Abc:
Lunedì
20-Dancing With The Stars
22-Castle

Martedì
20-No ordinary Family
21-Dancing With The Stars results show
22-Detroit 187

Mercoledì
20-The Middle
20:30-Better Together
21-Modern Family
21:30-Coufar Town
22-The Whole Truth

Giovedì
20-My Generation
21-Grey’s anatomy
22-Private Practice

Venerdì
20-Secret Milionaire
21-Body Of Proof
22-20/20

Sabato
20-Saturday Night College Football

Domenica
19-America’s funniest home videos
20.Extreme makeover: home edition
21-Desperate Hoousewives
22-Brothers and sisters

The Whole Truth:
 

Body Of Proof:
 

Detroit 187:
 

My Generation:
 

Off the map:
 

Mr. Sunshine:
 

Happy Endings: