Pilot Serie Tv 2013-14: Tonita Castro in Dads, Luka Jones in Holding Patterns

Dads, Undateable, Wild Blue, Hot Mess e Holding Patterns: novità casting e rinvii delle nuove produzioni seriali americane.

Dads: Tonita Castro sarà regular nella comedy Fox di Alec Sulkin, Wellesley Wild e Seth MacFarlane che racconta la storia di due ragazzi di successo sulla trentina, Eli e Warner (Tommy Dewey) che si trovano le vite sconvolte quando i loro padri (Martin Mull e Peter Riegert) decidono inaspettatamente di andare a vivere con loro. L'attrice sarà Edna, la cameriera di Eli, una donna che ama bere molto, che non ha peli sulla lingua e che ha una padronanza dell'inglese abbastanza scadente, ma riesce comunque a far capire le proprie caustiche opinioni.

Holding Patterns: Luka Jones è stato scritturato per la possibile comedy NBC che ruota attorno ad un gruppo di amici che cambiano il modo di vivere dopo essersi salvati da un incidente aereo, causato da Leah (Chyler Leigh), che ha rovinato la cena di proposta di matrimonio di Griffin (Humphrey Ker). L'attore sarà il fratello di Leah, Luke.

Hot Mess: MTV ha deciso di non procedere alla produzione della comedy, dopo l'abbandono della creatrice e produttrice esecutiva Lauren Iungerich. La serie era data come possibile nuova fiction della rete.

Undateable: Matthew Wilkas reciterà nella bromantic comedy NBC che ruota attorno a due ragazzi, Danny (Chris D'Elia) e Justin (Brent Morin), accomunati dall'incapacità di interessare alle ragazze. L'attore sarà Brett, l'amico gay di Justin, molto esigente, che trova sempre qualcosa di sbagliato nei ragazzi.

Wild Blue: Fox ha deciso di rinviare la produzione del drammatico scritto da Taylor Elmore, incentrato sulla vita di un gruppo di uomini e donne, militari e civili, di una portaerei. Data l'impostazione della fiction Fox e Sony Tv stavano cercando di girare il pilot con il supporto della Marina. Quando Tim McGraw ha accettato di far parte del progetto la rete si è mossa per cercare una location alternativa, evitando di aspettare il supporto della Marina. Non appena Tim McGraw ha deciso di abbandonare la serie, Fox ha fatto marcia indietro e ha deciso di attendere la disponibilità della Marina.

  • shares
  • Mail