Pilot Serie Tv 2013-14: Mamie Gummer in Backstrom, Ashley Williams in Keep Calm & Karey On

Continuano i casting seriali americani in vista dei pilot delle possibili serie della prossima stagione tv. Oggi ci occupiamo di Backstrom, Keep Calm & Karey On e Halt & Catch Fire.

Backstrom: Mamie Gummer reciterà nel possibile drama CBS scritto da Hart Hanson, incentrato su Everett Backstrom (Rainn Wilson), un detective irascibile, offensivo e sovrappeso che cerca di cambiare il suo modo di vivere autodistruttivo senza riuscirci. L'attrice sarà Nicole Graveley, una attenta e competente detective della polizia lesbica, che ha appena rotto con la sua partner di lunga data.

Halt & Catch Fire: David Wilson Barnes è stato scritturato per il progetto AMC che vuole raccontare attraverso gli occhi di un visionario, di un ingegnere e di un prodigio della scienza, l'avvento del personal computer negli anni Ottanta. L'attore sarà Dale Barnes, il SVP delle vendite dell'America del Nord dell'IBM,

Keep Calm & Karey On: Ashley Williams reciterà nella possibile comedy ABC che racconta di Karey (Kelly Preston), la pecora nera di una famiglia di ladruncoli, tossicodipendenti e narcisisti che, quando il fratello viene mandato in prigione, decide di crescere i suoi figli insieme al proprio pargoletto adottato, pur di dare a loro una vita normale. L'attrice sarà Penny, la sorella di Karey e prende il posto di Majandra Delfino, inizialmente scritturata per il ruolo. Nella serie vedremo anche Haley Lu Richardson, la nipote adolescente di Karey che la protagonista adotta.

Nuova serie NBC: Jane Adams ha deciso di rinunciare al ruolo di protagonista femminile della comedy con Craig Robinson, che racconta di come Craig (Robinson) un musicista di talento dai modi rozzi, decide di cambiare vita per andare ad insegnare in una scuola media. Il ruolo di Jeannette, la preside stressata, sempre in allerta, sarà riassegnato.

Nuova serie Showtime: la rete ha acquistato da Tommy Wirkola e Adam McKay e Will Ferrell l'adattamento di una comedy basata sulla fiction norvegese Hellfjord (creata dallo stesso Wirkola), che racconta la storia di un agente di polizia veterano che, dopo un incidente a cavallo, è costretto a passare i suoi ultimi tre mesi di servizio in un villaggio di pescatori.

  • shares
  • Mail