Home La Pupa e Il Secchione La Pupa e il Secchione Il Ritorno – Liveblogging della quinta puntata su TvBlog. Eliminati Andrea Corteggi e Ludovica Leoni. In nomination Cipriani-Bianco e Marysthell-Cevaro

La Pupa e il Secchione Il Ritorno – Liveblogging della quinta puntata su TvBlog. Eliminati Andrea Corteggi e Ludovica Leoni. In nomination Cipriani-Bianco e Marysthell-Cevaro

Tra non molto, alle 21:25 su Italia 1, andrà in onda il quinto appuntamento con “La Pupa e il Secchione Il Ritorno“, condotto da Enrico Papi e Paola Barale. Dopo quanto accaduto in settimana, con la lite violenta tra Pasqualina e Elena, cosa succederà questa sera? In nomination tre coppie formate da Elena e Tassinari,

di share
pubblicato 16 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:45


Tra non molto, alle 21:25 su Italia 1, andrà in onda il quinto appuntamento con “La Pupa e il Secchione Il Ritorno“, condotto da Enrico Papi e Paola Barale. Dopo quanto accaduto in settimana, con la lite violenta tra Pasqualina e Elena, cosa succederà questa sera? In nomination tre coppie formate da Elena e Tassinari, Pasqualina e De Giovanni e Ludovica e Corteggi: chi sarà quella eliminata dal gioco?

Pasqualina, dopo aver rivelato al pubblico la confidenza che Tassinari le aveva fatto (ossia che fosse vergine), è stata punita dalla giuria che l’ha obbligata per una settimana a non poter usare trucco e parrucco e soprattutto le ha tolto il secchione “che aveva creato lei” e le ha dato De Giovanni. Tassinari invece è stato affidato alle ‘cure’ di Elena e la coppia ha preso la stanza con il letto singolo suscitando le ire della napoletana. Ci sarà nuovamente spazio per la popputa Francesca attraverso il filmato “I percorsi mentali della Cipriani” e verrà messa sotto “esame” dal professor Francesco Di Fant.
Per quanto riguarda la puntata, le Pupe oltre al celebre Zucca Quiz faranno anche le addette ai pit stop. I Secchioni invece si cimenteranno in una gara di nuoto e un’altra sui go-kart. Infine, attraverso la prova del Vulcano, sapremo chi sarà la coppia che lascerà il gioco.

La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata

21:27 Enrico Papi entra in studio correndo affermando che oggi può succedere di tutto. Dopo di che chiama Paola Barale, di nero vestita. Papi annuncia tra pochi minuti un gioco di eliminazione attraverso il quale una coppia tra quelle in nominationation si salverà. Solo due infatti andranno alla Prova del Vulcano.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

21:31 Entrano le coppie in studio e scopriamo che Garagozzo si è infortunato durante una gara di atletica. Dopo di che entrano le coppie in nomination. Tra poco il gioco, “Il cerchio della salvezza”, che darà la possibilità ad una coppia di salvarsi, ma prima si parla dello scambio delle coppie.

Luca Garagozzo e Monica Ricchetti - La Pupa e il Secchione

21:36 Dopo l’anteprima, si parte ufficialmente con il programma con un RVM di quanto accaduto in settimana. Inizia il gioco condotto da Enrico. Le tre coppie sono sistemate in un cerchio con tre step da superare. Papi farà delle domande sulla vita nella villa e chi darà più risposte esatte accederà allo step successivo. La prima coppia è Elena e Tassinari. La domanda è a Tassinari al quale viene chiesto se sia vero che Elena detesti usare il cellulare. é Falso. e risponde esattamente.
Per De Giovanni una domanda su Pasqualina, se da piccola mangiava dalla spazzatura. E’ vero e anche in questo caso la risposta è esatta.
Domanda ora per Corteggi su Ludovica: odia andare al mare perchè si rovina la pelle. E’ Falso, risposta esatta anche in questo caso.

Ora tocca Elena rispondere su Tassinari, soprannominato il Principe. Vero. Risposta esatta.
A Pasqualina, De Giovanni odia il peluche. Pasqualina dice vero e invece è falso. Primo errore.
Corteggi ama i canti popolari russi. Pasqualina dice Falso, Corteggi dice vero. Errore.

Domanda a Tassinari: Elena ha paura dell’ascensore? Vero e anche lei conferma. La coppia è all’ultimo passo per salvarsi.
A De Giovanni, è vero che Pasqualina adora la mozzarella. Falso. Risposta esatta.
Ludovica ha un cane che si chiama Asterix, Falso. Risposta esatta.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

Ora se Elena darà la risposta esatta si salverà. Tassinari aveva una gallina di nome Rosetta. Elena dice VERO ed è esatto. La coppia Elena-Tassinari è salva. Vanno nel vulcano Ludovica e Corteggi e Pasqualina e De Giovanni.

Elena Morali e Luca Tassinari - La Pupa e il Secchione

21:48 Momento ora dello Zucca Quiz. Si torna sulla Cipriani e il professore afferma “E’ proprio un’anima candida”, cioè scema proprio come appare. Allegria! E parte un rvm che parla dei ‘percorsi mentali’ della sedicente Pupa perfetta. Lo Scisma sono delle api che vanno in un alveare… E siamo a posto.

21:52 E’ arrivato anche Sabelli Fioretti in giuria. Entra intanto la prima coppia, Elena e Tassinari. Prima foto, Guido Bertolaso. E subito Elena dice… E’ sposato, sembra un po’ San Francesco. Poi afferma è un politico.. ma dice PD. Con un giro di parole incredibile, dove Papi canta pure “Finchè la barca va…”, la pupa indovina ma afferma.. “Chi è?”. Seconda foto, Giulio Tremonti. Un arrampicatore, dice. E poi dice Fassino. Papi: “Se scalo le montagne per tre volte chi sono?” “Tre scalo”. E finalmente indovina Tremonti. E sa che si chiama Giulio, ministro dell’Economia.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

Seconda coppia, Monica e Garagozzo. Prima foto per lei, Ignazio La Russa. Ma dice Jimmy Ghione! “E’ uno sclerotico”. poi “Lucifero”, “Difensini”. Papi: “E’ un’insalata…” “Radicchio”. Ma poi indovina La Russa. Ministro della Difesa. Seconda foto, Alberto Di Monaco. E dice il Principe Carlo. Ma poi dice … “Quello di Monaco… Franco”. E subito indovina Alberto. Pubblicità.

Luca Garagozzo e Monica Ricchetti - La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata

22:10 Rieccoci in studio. E’ il momento di Marysthell e Cevaro. Prima foto per lei, Michele Santoro. E dice Ricucci. Poi… “Prega perchè non gli facciano le corna.. E’ un torero”. Poi arriva a Santoro.

Marysthell Garcia e Francesco Cevaro - La Pupa e il Secchione

Tocca ora alla coppia formata dalla Cipriani e Bianco. Povero Papi! E per lei Santoro era Luca Barbareschi. Annamo bene! Bianco: “La Cipriani è davvero convinta che Luca Laurenti possieda la macchina del tempo regalata da Bonolis”. La Terra è tonda: “Vi fidate? C’è Photoshop!”. Prima foto, Bill Clinton. E dice Rutello. Papi: “La moglie sua fa il segretario.. Sono stata da Barack…” “Ah, vive in una baracca”. Incredibile, indovina Obama. Ma poi: “Non può essere lui, è di colore! Ha cambiato colore di pelle?”. “E’ uno che bussa ai citofoni. Il postino!”. La moglie si chiama Hillary. Chi è? “Totti”. E Papi prima se ne va poi torna e rischia di cadere. Poi scopriamo che Clinton si chiama per la Cipriani “Buffalo Bill”, che è “Amico di Bush” e che con Monica ha fatto delle cose… E alla fine lo nomina: “Bill Bill”. Poi Bill Laden e infine Bill Clinton. Ma ci è ci fa?? Per il professore è naturale. Mah.

Francesca Cipriani e Federico Bianco - La Pupa e il Secchione

22:25 Comunicato per Garagozzo. Non potrà sostenere le prove e avrà un sostituto, uno stunt-man nelle prove fisiche. Può scegliere tra due, o Cavazzoni o De Camillis, già eliminati. Garagozzo sceglie Cavazzoni, perchè “Abbiamo avuto molte donne in comune… Nessuna!”. Poi parte un rvm che mette in evidenza i problemi con l’acqua dei secchioni… Della serie, si lavano poco?

Elena Morali e Andrea Corteggi - La Pupa e il Secchione

22:29 Prova fisica per i secchioni. Cavazzoni, Cevaro, Bianco e Tassinari pronti. Con un effetto speciale, lo studio viene ‘allagato’ con una piscina olimpica. E i ragazzi si cimentano in tuffi. E poi in una gara di nuoto virtuale prima a farfalla, poi stile libero, poi a dorso. Per concludere, il nuoto sincronizzato. Pubblicità.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

22:41 I Secchioni indossano la maschera da sub e dovranno fare una prova di apnea in un cilindro pieno d’acqua. Il primo a mollare è Cevaro, poi Cavazzoni, Tassinari e vince Bianco. Papi fa riprovare Tassinari l’apnea e resiste per 30 secondi.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

Rvm sul Quoziente atletico dei secchioni, nuova valutazione. Ed è durante questa prova che Garagozzo si è fatto male. I migliori sono De Giovanni e Tassinari.

22:46 Esame dei secchioni. Inizia l’interrogazione con Garagozzo. Una formula chimica e risponde “Tritolo”. Esatto. Anche per Bianco una domanda, la funzione metalinguistica per Jakobson. E risponde esattamente. A Cevaro, una domanda di storia del teatro. Cos’è l’Ubu Re? “Una commedia grottesca”. Esatto. A Tassinari Cos’è la Fi di m? Non pensate male, è una funzione matematica. La spiegazione è per i non matematici incomprensibile. Esatto.

Elena Morali e Luca Tassinari - La Pupa e il Secchione

22:50 Tra poco la giuria passerà ai primi voti della serata ma prima un rvm della nuova coppia, Cevaro e Marysthell con un balletto supersexy della sosia di Rihanna.

Marysthell Garcia - La Pupa e il Secchione

Voti giuria: Per Garagozzo, Cavazzoni farà l’attendente anche in villa. Ed è proprio questa coppia tra Garagozzo e Monica a salvarsi. Pubblicità.

Roberto Cavazzoni, Luca Garagozzo e Monica Ricchetti - La Pupa e il Secchione

23:01 Rvm sulla vita in villa delle due nuove coppie ‘scambiate’. Pasqualina è convinta che Tassinari voglia di nuovo tornare con lei. E va dal suo ex secchione ad abbracciarlo. Che sia nato un amore? Si ritorna in studio e ne nasce un talk nel quale Tassinari arriva a baciare anche Paola Barale. E si ritorna poi alla lite scaturita in settimana tra la napoletana e Elena. La domanda del secolo a Tassinari, chi scegli tra Pasqualina e Elena? “Se potessi, sceglierei Pasqualina”. E parte un bacio e un abbraccio dalla napoletana. Elena intanto le dice che ha le orecchie a sventola, il culo basso e ne nasce una discussione anche in studio.

Pasqualina Sanna e Luca Tassinari - La Pupa e il Secchione

23:14 Mentre la discussione continua, Papi entra in studio con il triciclo e poi vi fa salire Tassinari che rischia di ammazzare la gente e distruggere la scenografia. Poi cade rovinosamente per terra. Fa salire la sua pupa Elena ma il risultato è ancora triste. Tra poco la sfida del Vulcano. Tra poco sapremo chi dovrà abbandonare il gioco tra Ludovica e Corteggi e Pasqualina e De Giovanni.

Luca Tassinari - La Pupa e il Secchione

23:19 Prova del Vulcano. Prima domanda per De Giovanni, cosa ha rinunciato Elisabetta Canalis per Clooney? “Le sigarette”. Esatto. Per Ludovica, cosa ha sede nel Palazzo di Vetro? E non lo sa. Parola a Pasqualina “L’Unione Europea”. Il microfono ritorna a Ludovica, non lo sa e poi a Pasqualina che dice “Onu”. Esatto. Pubblicità.

Pasqualina Sanna e Fulvio De Giovanni - La Pupa e il Secchione

23:28 Riprendiamo la prova del Vulcano. A Corteggi, chi di recente ha speso 11.000 euro in champagne durante una festa in discoteca? Ma non lo sa e idem De Giovanni. Con alcuni suggerimenti De Giovanni dice “Il figlio del Principe Carlo”, ma non basta e infatti Corteggi dice “Harry”. Pasqualina e De Giovanni indietreggiano. A Pasqualina, chi è il segretario del Pd? Pierluigi Bersani. Esatto. A Corteggi, per quale motivo Jennifer Lopez e Madonna hanno litigato? Non lo sa. De Giovanni: “Si sono contese un cuoco”. Esatto. Domanda a Ludovica. Se sbaglia, è fuori. Chi è Draghi? Non lo sa. Pasqualina: “Mario Draghi è il Governatore di Bankitalia”. Esatto. Corteggi e Ludovica sono eliminati.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

23:33 Rientra in studio Paola Barale che chiede a Garagozzo notizie del braccio.. “Io resisto, sempre!”. E poi parte un rvm in cui si vede il secchione che insegna alla sua pupa Monica e che quest’ultima gli tira in testa la penna dopo che lui le tocca i capelli. Garagozzo per questa mancanza di rispetto, secondo lui, se ne va in giardino a piangere. E poi vediamo una gara di van Wash molto sexy.
Tornati in studio, il secchione dice di aver chiarito con la sua pupa e tira indietro la mano. Monica invece si sente sempre penalizzata e vorrebbe vincere. “Non è importante essere solo bella ed essere qualcosa di più”. Che massima profonda!

23:40 Entra in studio la coppia eliminata, Ludovica e Corteggi e poi quella vincitrice, Pasqualina e De Giovanni. Si torna al prof. Di Fant, quello che pensa (e forse è l’unico) che la Cipriani sia sincera. “La Cipriani è sincera”, ripete.
Intanto Elena piange perchè ha perso la sua Ludovica. Momento reality. “E’ una donna, è reale, è un’amica…”. Plati: “Se poteste accoltellarvi per vincere, lo fareste”. Ludovica: “Togliti quella parrucca!”.

Elena Morali - La Pupa e il Secchione

Tornando al professore, dice di avere le prove che non mente. Vedendo il filmato della settimana scorsa, mette in evidenza alcuni segnali del corpo come la mano sul petto che dimostra di non conoscere la risposta. E poi via ad altri tratti somatici dagli occhi, alla bocca, alle espressioni, all’abbassamento di voce (“E’ un sintomo di sottomissione”). Per questo e altri motivi, secondo il Prof. non mente. Nello Zucca Quiz di oggi si conferma anche questo: l’unione delle mani durante la domanda su Clinton dimostra che “non sa”; l’apertura delle braccia dimostra che non sapeva proprio la risposta. Chiosa di Sgarbi: “Non mente, le crescono le tette e diminuisce il cervello”. Dopo di che, un rvm che mostra come studiano le Pupe e come i Secchioni vengono rinnovati nel look (addirittura Corteggi depilato).

Francesca Cipriani - La Pupa e il Secchione

23:54 Momento del ‘frullato di chiappe’. Inizia Elena. Cos’è lo stelo? E non lo sa. A Cipriani, cosa studio un esperto di ornitologia? Uno che fa il minestrone. Poi, lo spaventapasseri. Pasqualina: Il corrispettivo maschile della pecora? Il bue. Il pecorino. Marysthell: Cos’è lo storione? Un animale che sta nella selva. Un dinosauro. Pubblicità.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

00:00 Riprende la prova di coppia. Come si chiama il pelo del cinghiale? La stola. A MarySthell l’attrezzo per il ‘frullato’ non funziona e arriva a tenerlo Sgarbi. Cipriani: Cos’è una cannaiola? Lo zucchero. Una canna usata per una liposuzione. Papi: “Pensa all’ornitologo”… “Il ginecologo!”. Pasqualina: Una pianta delle cucubitarcee. L’animale che frinisce? Heather Parisi! La solita Cipriani: “Ma la cicala è un uccello”. E l’ultima ancora alla Cipriani: Qual è il marsupiale più famoso al mondo? Il cangurino.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

00:08 Il Presidente di Giuria Sgarbi dirà chi si salva. E’ la coppia formata da Pasqualina e De Giovanni.

Pasqualina Sanna e Fulvio De Giovanni - La Pupa e il Secchione

00:10 Paola Barale presenta un rvm sui pregiudizi e giudizi. I pupi parlano tra loro delle pupe e viceversa. “Sono attrici, opportuniste e arriviste”. De Giovanni: “Per la pupa era solo ignoranza, bellezza e stupidità. Invece ora scopri che è una persona furba, calcolatrice e che sfrutta questo per fare leva su quello può offrire, il corpo”. Monica: “Sono rimasta male e ho agito di conseguenza, mi è caduto il mondo addosso”. E Pasqualina ammette di non aver mangiato per alcuni giorni perchè le mancava Tassinari.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

00:19 La prossima prova è la gara di Car Wash. I secchioni si sono sistemati nella macchina e le pupe in tenuta hot si sono messi a lavarla con tanto di maglietta bagnata supersexy.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

Prova del go-kart. Tassinari, come non sa guidare il triciclo, non se la cava bene neppure con questo mezzo. E’ Bianco per ora il migliore. Le pupe fanno da pit-stop. Fermati presso di loro, le pupe dovranno rispondere a domande sul mondo dei motori. Alla solita Cipriani un cartello con una macchina e una fiamma dietro rappresenta “Sta a prende foco una macchina!”. E per i piloti improvvisati anche un panino. Tassinari unico, si tiene anche il panino in bocca mentre fa il giro dello studio con il kart. All’ennesimo pit-stop va contro la colonnina del carburante. Pubblicità.

Luca Tassinari - La Pupa e il Secchione

00:31 Ora le pupe devono rispondere in francese. Tra le tante domande la solita Cipriani: Io sono una pupa. “Je pupe”. Vincono tutti a pari merito. Alba Parietti fa i complimenti a Tassinari, e anche la Sozio conferma. Parietti: “Dopo questa trasmissione Tassinari sarà il nuovo sex symbol come George Clooney”. Poi un rvm sulle tette vere o rifatte.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

00:38 E’ il momento della Pupa Filosofale. La prima pupa è Elena con il rispettivo secchione Tassinari. E mentre lei legge l’elogio della follia di Erasmo da Rotterdam, il secchione tocca il suo fondoschiena con la scusa della spalmata. E intanto si mangia delle caramelle. Unico!

Elena Morali e Luca Tassinari - La Pupa e il Secchione

E ora arrivano la Cipriani e Bianco. Anche per lei Erasmo da Rotterdam, anche se dice da Notre Dame. E intanto Bianco la spalma con un’espressione di quello che dice “Ma chi me l’ha fatto fare?”

Francesca Cipriani e Federico Bianco - La Pupa e il Secchione

Ultima coppia, Marysthell e Cevaro. Per la dominicana, il Discorso sul metodo di Cartesio. Papi: “Sei dominicana e leggi meglio della Cipriani”. Prima si spalma lei e poi si fa spalmare dal secchione Cevaro. La frase è “Una cosa è certa, io esisto”.

Marysthell Garcia e Francesco Cevaro - La Pupa e il Secchione

00:51 La giuria ora dovrà votare e decidere quali saranno le coppie che andranno in nomination. Ma prima, Platinette a nome di tutti annuncia che Pasqualina e De Giovanni potranno prendere la camera che era di Ludovica e Corteggi. Pubblicità e tra poco le nomination finali.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

00:57 Momento della votazione segreta della giuria. Le due coppie che vanno in nomination sono Marysthell e Cevaro e Cipriani e Bianco. Cipriani: “Me lo sentivo, è il sesto senso”. Parietti: “Siamo bizzarri…”. Alla prossima settimana.

La Pupa e il Secchione - Il Ritorno

La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata
La Pupa e il Secchione Il Ritorno - Quinta Puntata

Italia 1La Pupa e Il Secchione