Home Notizie Upfront 2010-11: No Ordinary Family per la Abc e Perfect Couples sulla Nbc. Fx punta sul remake di Wilfred

Upfront 2010-11: No Ordinary Family per la Abc e Perfect Couples sulla Nbc. Fx punta sul remake di Wilfred

Spuntano nuovi titoli per la prossima stagione televisiva: cominciamo con la Abc, che ha annunciato la sua prima nuova serie, ovvero “No Ordinary Family”. Creata da Greg Berlanti e Jon Feldman (“Dirty Sexy Money”), il telefilm è a metà tra lo sci-fi ed il family drama: protagonista è infatti una famiglia i cui membri sono

pubblicato 14 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:48


Spuntano nuovi titoli per la prossima stagione televisiva: cominciamo con la Abc, che ha annunciato la sua prima nuova serie, ovvero “No Ordinary Family”. Creata da Greg Berlanti e Jon Feldman (“Dirty Sexy Money”), il telefilm è a metà tra lo sci-fi ed il family drama: protagonista è infatti una famiglia i cui membri sono dotati di superpoteri.

Nel cast, Michael Chiklis sarà il protagonista maschile, mentre Julie Benz sarà sua moglie, una scienziata con il potere della super velocità. Insieme a loro, vedremo Tate Donovan (“Damages”) nei panni di un pilota misterioso, e Autumn Reeser (“The O.C.”), Romany Malco (“Weeds”), Jimmy Bennett, Kay Panabaker (“Summerland”) e Christina Chang.

La Nbc, invece, punta ancora sulle comedy, e dopo quelle già ordinate annuncia l’arrivo di “Perfect Couples” (foto, a sinistra), creata da Jon Pollack (“30 Rock”) e Scott Silveri (“Friends”), che racconterà le avventure di tre coppie alla ricerca della relazione perfetta. I protagonisti saranno Hayes MacArthur, Olivia Munn, Christine Woods (“FlashForward”), Kyle Howard, David Walton e Mary Elizabeth Ellis.

Spostandoci sulla via cavo, invece, troviamo qualcosa di più originale, anche se si tratta di un remake: “Wilfred” (foto, a destra) è una serie australiana di cui Fx ha ordinato un pilot. A scrivere la sceneggiatura David Zuckerman (“I Griffin”), mentre Jason Gann, presente anche nella versione originale, sarà nel cast dell’adattamento.

La storia è quella di un ragazzo, Adam, che chiede un appuntamento ad una ragazza, Sarah. Una volta tornati dalla serata, lei lo invita a casa sua, e lui farà conoscenza di Wilfred, il cane di Sarah. Per qualche motivo, però, Adam sarà l’unico che vedrà il cane sotto forma di un essere umano, un rude personaggio con indosso un costume da Labrador ma col comportamento “di Russel Crowe da ubriaco” (dice il comunicato stampa). Tra il protagonista e Wilfred inizierà la guerra per conquistare il cuore della ragazza.