Home Notizie Sonny tra le stelle: la seconda stagione arriva dal 21 maggio su Disney Channel

Sonny tra le stelle: la seconda stagione arriva dal 21 maggio su Disney Channel

Il video al top del post é il promo della seconda stagione di “Sonny tra le stelle” (Sonny with a chance). Mentre su Italia1 va in onda la prima stagione dal lunedì al venerdì alle ore 16.35, su Disney Channel arriva il nuovo blocco di episodi della sit-com con la teen star Demi Lovato, già

14 Maggio 2010 09:30

Il video al top del post é il promo della seconda stagione di “Sonny tra le stelle” (Sonny with a chance). Mentre su Italia1 va in onda la prima stagione dal lunedì al venerdì alle ore 16.35, su Disney Channel arriva il nuovo blocco di episodi della sit-com con la teen star Demi Lovato, già protagonista dell’altra produzione Disney “Camp Rock”. A partire dal 21 maggio, ogni venerdì alle 19.25, rivedremo la dolce ragazza del Wiscounsin, Sonny Munroe, che con determinazione e innumerevoli sogni vive come tante ragazze della sua età ma che ha dalla sua l’aver realizzato un sogno non comune alle sue coetanee: é una delle interpreti della serie comica, di cui lei é una fan accanita, “So Random!”.

Nei nuovi episodi della serie tv Sonny e Chad (Sterling Knight) avranno un rapporto più profondo e coinvolgente, ma cercheranno di tenere nascosto il loro amore agli amici di “So Random!” e “Mackenzie Falls”, la soap opera di prima serata, eterna rivale dello show nello show “So Random!”. La nuova stagione vede Sonny che cerca di mantenere un equilibrio tra vivere il suo sogno di essere parte del cast di “So Random” e nello stesso tempo avere amicizie e comuni problemi che ogni giorno possono nascere a scuola e sul set. Il rapporto tra Sonny e Chad sarà l’occasione perchè si creino situazioni divertenti, equivoci, fraintendimenti che coinvolgeranno non solo la coppia ma anche l’intero cast dei due show.