Home Notizie Evangeline Lilly: “Il finale di Lost non sarà come quello de I Soprano” (video)

Evangeline Lilly: “Il finale di Lost non sarà come quello de I Soprano” (video)

Saranno dieci giorni lunghi, di attesa, che qualcuno vorrà finiscano prima possibile e qualcun altro no, quelli che ci separano dal 23 maggio, il giorno della fine (o, meglio, “The End”) di “Lost”. Un evento sul quale la stampa cartacea e online ha già iniziato a scrivere, tra spoiler ufficiali e non, notizie dell’ultim’ora e

pubblicato 13 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:49


Evangeline Lilly David Letterman
Saranno dieci giorni lunghi, di attesa, che qualcuno vorrà finiscano prima possibile e qualcun altro no, quelli che ci separano dal 23 maggio, il giorno della fine (o, meglio, “The End”) di “Lost”. Un evento sul quale la stampa cartacea e online ha già iniziato a scrivere, tra spoiler ufficiali e non, notizie dell’ultim’ora e video più ironici che celebrativi.

Noi di TvBlog abbiamo pensato di accompagnarvi lungo il finale di “Lost” attraverso una serie di post non necessariamente rivelatori di ulteriori dettagli sul finale (a questo punto, siamo sinceri, di spoiler ne abbiamo avuti abbastanza), ma che possano semplicemente tenervi compagnia nell’attesa delle ultime due ore della serie cult del Duemila.

Cominciamo, oggi, con la divertente intervista rilasciata lunedì scorso al “Late Show with David Letterman” da Evangeline Lilly, interprete di Kate, che potete trovare dopo il salto. La Lilly non rivela nulla sul finale, ma scherza col conduttore su alcune delle teorie che sono circolate in questi anni in rete.

Letterman, ad esempio, chiede all’attrice se il finale di “Lost” (“che sarà trasmesso il 23 maggio, ma non sappiamo dove”, scherza il conduttore che lavora per la concorrente Cbs) sarà simile a quello de “I Soprano”, nel quale si passa ad una schermata nera improvvisa dopo aver visto per l’ultima volta i protagonisti cenare insieme in una tavola calda, lasciando sbigottiti i telespettatori. “Credo che un finale così sia simile al finale di qualsiasi episodio di Lost” ha detto l’attrice, rassicurando i fan, però, che la conclusione si avvicinerà alla tradizione dello show: “lo rappresenta bene”.

Letterman insiste, e chiede se qualcuno, tra i numerosi blog dedicati alla serie ha postato la teoria giusta, ma senza successo, dal momento che la Lilly ammette di non aver letto nessuna delle teorie esistenti. Ecco, allora, che il conduttore avanza -ironicamente- una sua teoria: secondo lui è tutto frutto di un sogno:

“Speri in un sogno? Sei la persona meno fantasiosa del Nord America!” risponde la Lilly, che però sta al gioco e racconta la conclusione di “Lost” se questa fosse la giusta teoria:

“C’è Jack che sta correndo nel bosco, ed ad un certo punto si addormenta. Quando si sveglia pensa: ‘Che sogno strano…’ “

C’è poco da fare, insomma: sul finale non sapremo nulla da lei, e neanche sull’intera mitologia della serie che, secondo Evangeline “non è chiara neanche agli stessi sceneggiatori. Io so solo quello che succede al mio personaggio”.

Evangeline Lilly parla di “Lost”:

Il video dell’intera intervista: