Home Notizie Luigi Panarelli e le conseguenze dell’amore

Luigi Panarelli e le conseguenze dell’amore

L’amore, anche quello televisivo e da reality show, ha le sue conseguenze. A dimostrazione di ciò, un lettore affezionato di TvBlog ci segnala una notizia pubblicata dal sito Calciomercato.com (e da RaiSport) Luigi Panarelli, difensore dell’Avellino e fidanzato di Laura – una delle concorrenti del Grande Fratello 6 – non è partito per il ritiro

25 Marzo 2006 13:06

Luigi Panarelli - Avellino L’amore, anche quello televisivo e da reality show, ha le sue conseguenze. A dimostrazione di ciò, un lettore affezionato di TvBlog ci segnala una notizia pubblicata dal sito Calciomercato.com (e da RaiSport)
Luigi Panarelli, difensore dell’Avellino e fidanzato di Laura – una delle concorrenti del Grande Fratello 6 – non è partito per il ritiro con i suoi compagni di squadra, per partecipare alla puntata del GF in cui ha fatto la proposta di matrimonio alla sua bella, che ha conosciuto quando giocava nel Teramo. Nonostante i divieti della sua società. Per tutta risposta, l’Avellino lo ha escluso dalla rosa che affronterà il Mantova. E ha intenzione di deferirlo.
Il lettore chiosa: E cosi la Marcuzzi non ce l’ha fatta a persuadere in diretta i dirigenti del prode Panarelli.