Francesco Facchinetti su Facebook – Morgan ha un contratto per X Factor 4

Francesco Facchinetti riapre sul suo Facebook il “caso-Morgan” e X Factor 4. Facchinetti scrive: Mettiamo i puntini sulle i. Ad oggi Morgan ha un contratto in essere con Rai per un’altra edizione di X Factor e la Rai non ha dato nessun input negativo sulla validità di quest’ultimo . Chiarito questo punto con l’azienda si

di


Francesco Facchinetti riapre sul suo Facebook il “caso-Morgan” e X Factor 4. Facchinetti scrive:

Mettiamo i puntini sulle i.

Ad oggi Morgan ha un contratto in essere con Rai per un’altra edizione di X Factor e la Rai non ha dato nessun input negativo sulla validità di quest’ultimo . Chiarito questo punto con l’azienda si prenderanno tutte le decisioni del caso. Tra queste anche i possibili nomi dei nuovi giudici. TUTTO CHIARO !!!!!!

Tutto chiaro? Be’, più o meno… tanto per cominciare, perché Morgan il suo addio l’ha annunciato eccome. Poi, perché è stata data per certa la presenza di Elio come giudice.

Queste dichiarazioni a mezzo-Facebook di Facchinetti, però, riaprono la questione e lasciano un bel punto interrogativo su X Factor 4 e sui suoi giudici. In fondo, il talent ha bisogno di un po’ di voci di corridoio che ne facciano parlare.

Ultime notizie su X Factor

Tutto su X Factor →