I consigli di TvBlog
Home Prima Serata 11 Maggio 2010 – Carlo Conti e Ballarò sfidano Squadra Antimafia e Raz Degan

Prima Serata 11 Maggio 2010 – Carlo Conti e Ballarò sfidano Squadra Antimafia e Raz Degan

Su RaiUno Voglia d’aria fresca: hai capito Carlo Conti? Invece di una bella scampagnata ai Castelli, sceglie il nostro salotto per presentarci i suoi bei comici in prima serata. Su RaiDue Senza Traccia: settima stagione di questa serie tv. Su RaiTre Ballarò: povero Floris. Stasera non avrà Scajola ad alzargli l’audience con la sua storia

pubblicato 11 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:54

Su RaiUno Voglia d’aria fresca: hai capito Carlo Conti? Invece di una bella scampagnata ai Castelli, sceglie il nostro salotto per presentarci i suoi bei comici in prima serata.

Su RaiDue Senza Traccia: settima stagione di questa serie tv.

Su RaiTre Ballarò: povero Floris. Stasera non avrà Scajola ad alzargli l’audience con la sua storia triste e di sofferenza di unico al mondo a cui hanno comprato una casa fronte Colosseo a sua insaputa. Come se la caverà?

Su Canale5 Squadra Antimafia 2 – Palermo oggi: tenete molto ben presente che la prossima settimana in questa stessa serie esordirà Fabrizio Corona nel ruolo di attore… Paura eh?

Su Italia1 Mistero: conduce Raz Degan e il suo italiano approssimativo ma certamente migliore di quello di Emilio Fede.

Su Rete4 Vite straordinarie: rubrica di Elena Guarnieri. Dopo Giovanni Paolo II, oggi si dà una botta alla par condicio e l’argomento del giorno diventano i Savoia.

Su La7 Missione Natura: reportage.