Home X Factor X Factor 4: addio a Morgan, ci sarà Elio fra i giudici

X Factor 4: addio a Morgan, ci sarà Elio fra i giudici

Sarà Elio, di Elio e le Storie Tese, il giudice che sostituirà Morgan ad X Factor 4. Non più tardi di due giorni fa il buon Marco Castoldi, che aveva fiutato l’evoluzione, si era chiamato fuori dal talent di RaiDue spiegando, con estrema sincerità, di non essere mai stato contattato per entrare a far parte

pubblicato 10 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:55


Sarà Elio, di Elio e le Storie Tese, il giudice che sostituirà Morgan ad X Factor 4. Non più tardi di due giorni fa il buon Marco Castoldi, che aveva fiutato l’evoluzione, si era chiamato fuori dal talent di RaiDue spiegando, con estrema sincerità, di non essere mai stato contattato per entrare a far parte del cast. Evidentemente quelli di Magnolia avevano già in mano questa “carta” da un po’ di tempo ed è, almeno a bocce ferme, l’idea migliore che potessero avere.

La personalità di Elio, la sua ironia dissacrante, è perfetta per dare smalto ad X Factor. Noi su TvBlog, segnatamente la nostra Debora, ci eravamo schierati apertamente per Elio “giudice” in tempi non sospetti.

…chi vi scrive vuole esprimere la propria e più totale preferenza verso uno dei fanta-candidati: Elio. Chi segue Tvblog saprà da tempo quanto la sottoscritta sia una “carampana” del gruppo e del suo leader in particolare, e proprio in una puntata di X Factor Elio aveva espresso scherzosamente il desiderio di diventare uno dei giudici della trasmissione. Un personaggio così competente e carismatico allo stesso tempo sarebbe difficile da trovare, e proprio per questo voglio lanciare un personalissimo appello alla rete per la realizzazione di questo mio piccolo sogno.

Il cantante de “le storie tese” sarà affiancato ancora una volta da Mara Maionchi (sicura al 100%) e da Claudia Mori, confermata anche se ancora in trattative per il rinnovo del contratto. Le voci, riferite dall’edizione online del Corriere della Sera, parlano anche della possibilità non remota che la quarta edizione sia contraddistinta dalla presenza di un quarto giudice. Si sta pensando ad uno fra Omar Pedrini, Roberto Vecchioni e Enrico Ruggeri. Non resta che aspettare per sapere se e quale di questi accordi andrà in porto.

MorganRai 2X Factor