Home La Pupa e Il Secchione La Pupa e il Secchione Il Ritorno: entrano due nuovi concorrenti, Francesco Cevaro e Marysthell Garcia

La Pupa e il Secchione Il Ritorno: entrano due nuovi concorrenti, Francesco Cevaro e Marysthell Garcia

Domenica sera su Italia 1 andrà in onda la quarta puntata de La Pupa e il Secchione Il Ritorno, condotto come sempre da Enrico Papi e Paola Barale. TvBlog è in grado di dirvi in anteprima che entreranno due nuovi concorrenti, o meglio una perchè il Secchione è noto. Si tratta infatti di Francesco Cevaro,

di share
pubblicato 7 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 15:59


Domenica sera su Italia 1 andrà in onda la quarta puntata de La Pupa e il Secchione Il Ritorno, condotto come sempre da Enrico Papi e Paola Barale. TvBlog è in grado di dirvi in anteprima che entreranno due nuovi concorrenti, o meglio una perchè il Secchione è noto. Si tratta infatti di Francesco Cevaro, candidato due settimane fa a diventare partner della pupa Francesca Cipriani e poi non scelto da lei, che gli ha preferito il redivivo Federico Bianco, appena eliminato.

La seconda concorrente, la Pupa, è inedita ed è straniera come Flo appena uscita dal gioco: si tratta di Marysthell Garcia, di origine dominicana.

Marysthell Garcia Francesco, laureato in giurisprudenza, ha 28 anni ed è nato a Bologna. Marysthell viceversa ne ha 29, proviene dalla Repubblica Dominicana e fa la modella. Domenica potremo vederli fisicamente e vedremo se questa nuova coppia sarà ben accolta dal gruppo affiatato che ormai popola la villa della Pupa e il Secchione da ormai un mese.

E in puntata, Papi e la Barale ironizzeranno su una presunta ‘liaison‘ tra Vittorio Sgarbi e Alba Parietti.

Non resta che attendere domenica alle 21:30 su Italia 1 per La Pupa e il Secchione e l’ingresso di Francesco e Marysthell. Puntata che tra l’altro presenterà anche un esperto di mimica facciale che cercherà di scoprire se le Pupe ci siano o ci facciano.

Canale 5La Pupa e Il Secchione