Abc, le date dei finali di stagione. Doppio episodio per Suburgatory e Revenge

La Abc ha annunciato quando finiranno le stagioni di C’era una volta, Grey’s anatomy, Scandal e delle altre serie tv

Anche la Abc svela le date dei finali di stagione delle sue serie tv, dopo che tutti gli altri network generalisti hanno già rivelato le loro date. Pochi gli aspetti rilevanti, come il fatto che due show avranno un doppio episodio finale.

Si inizia il 22 marzo con “Last man standing” e “Malibu Country”, mentre il 27 terminerà “The Neighbors”. Il 17 aprile finale di un’ora per “Suburgatory”. Bisogna aspettare il mese successivo, con gli sweeps, per i finali degli altri show.

Il 5 maggio si conclude “Red Widow”, il 7 “Splash” (il talent show sui vip che si esibiscono in tuffi acrobatici, che ha esordito questa settimana). Il 12 maggio finale per “C’era una volta” e “Revenge”, quest’ultimo con un doppio episodio.

Il 13 maggio saluta “Castle”, il 16 maggio, invece, finale di stagione per “Grey’s anatomy” e “Scandal”, nella stessa serata in cui terminano “American Idol” e “The Big Bang Theory”. Il 21 maggio ultima puntata di “Dancing With the Stars”, mentre il 22 maggio si concludono “The Middle”, “Modern Family” e “Nashville”. Il 28 maggio finale per “Body of proof”.

Resta fuori “Happy Endings”: i nuovi episodi della comedy andranno in onda dal 29 marzo, ma non è ancora stato detto quando termineranno.

[Via TvLine]

Ultime notizie su Grey's Anatomy

Tutto su Grey's Anatomy →