Home Notizie Noein: anime in streaming gratuito su you tube

Noein: anime in streaming gratuito su you tube

Dynit é proprio ricca di risorse da regalare agli amanti degli anime. Dopo la partenza della trasmissione in streaming gratuito di Neon Genesis Evangelion lo scorso 19 aprile, ci sono altre buone nuove: l’ arrivo su youtube di una nuova serie in streaming gratuito: Noein (Noein – mo hitori no kimi e). Si tratta di

pubblicato 7 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:01

Dynit é proprio ricca di risorse da regalare agli amanti degli anime. Dopo la partenza della trasmissione in streaming gratuito di Neon Genesis Evangelion lo scorso 19 aprile, ci sono altre buone nuove: l’ arrivo su youtube di una nuova serie in streaming gratuito: Noein (Noein – mo hitori no kimi e).

Si tratta di una serie sci fi prodotta nel 2005, ideata, scritta e diretta dall’autore de I Cieli di Escaflowne, Kazuki Akane. Per coloro che se la fossero persa nel 2008 quando venne trasmessa integralmente sul canale satellitare Axn, é un’occasione da non perdere. Io la seguirò senz’altro: ricordo di aver visto solo il primo episodio su Mtv trasmesso anni prima nel corso dell’anime week.

Noein, nome che dà il titolo all’anime, è una figura incomprensibile e negativa. E’ il personaggio che provoca l’invasione di La’cryma, l’ultimo baluardo dell’umanità e crea lo Shangri-La, popolato da strane creature, un tempo esseri umani. L’unica che può limitare le attività di Noein é la giovane studentessa Haruka, la misteriosa Catena del Drago. A suo tempo rimasi colpita dal tema musicale (che potete ascoltare da qui) coinvolgente come la vicenda, legato al personaggio di Karusu, il misterioso Cavaliere del Drago, difensore di Haruka.

Ricordate: a partire da mercoledì 12 maggio sarà disponibile un appassionante episodio sul canale youtube della Dynit. Ma fate attenzione perchè ogni episodio (dei 24) sarà visionabile doppiato in italiano per un periodo limitato di due settimane.

[via AnimeClick]