Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: NBC ordina Crossing Lines (con la Pession), Darri Ingolfsson in Dexter 8

Serie Tv 2013, novità: NBC ordina Crossing Lines (con la Pession), Darri Ingolfsson in Dexter 8

Tra le notizie seriali che arrivano dall’America spicca NBC che richiede il nuovo drammatico scritto e prodotto da Ed Bernero.

pubblicato 21 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:05

Arrow: Manu Bennett sarà regular nella seconda stagione della serie The CW. L’attore interpreta Slade Wilson, l’uomo che sull’isola è alleato di Oliver (come si vede nei flashback), ma che dai fumetti DC Comics si sa essere la nemesi di Arrow, Deathstroke.

Crossing Lines: NBC ha deciso di ordinare i dieci episodi che formano la prima stagione della serie prodotta dalla tedesca Tandem Communications e da Ed Bernero. La serie, ambientata alla corte dei crimini internazionali, verte su un gruppo di persone che investigano sui criminali seriali che agiscono in tutto il mondo. Fanno parte del cast della serie William Fichtner, Donald Sutherland, Marc Lavoine, Gabriella Pession, Tom Wlaschiha, Moon Dailly e Richard Flood. La serie è già stata acquistata in Italia dalla Rai.

Dexter: Darri Ingolfsson prenderà parte all’ottava e presumibilmente ultima stagione della serie Showtime. L’attore sarà, per un arco multi episodio, un antiquario specializzato in armature medievali, vicino di casa di Dexter, che frequenta il protagonista.

Nuove serie Fox: la rete ha annunciato di aver deciso di sviluppare due nuovi progetti: The Run of His Life: The People v O.J. Simpson, basato sul best seller del giornalista Jeffrey Toobin, scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski incentrato sul processo Simpson che vide la star dello sport e dello spettacolo nel 1994 accusato (e poi assolto) per gli omicidi della moglie Nicole Brown Simpson e di Ronald Goldman; Shogun, prodotto da Michael De Luca e Nigel Williams, basato sul best seller di James Clavell, ambientato nel Giappone feudale del diciassettesimo secolo, che racconta la storia di un Paese attraverso il punto di vista dell’eroe britannico John Blackthorne, un marinaio che diventa samurai e viene usato dal leader giapponese Toranaga per diventare Shogun.