Home Belen Rodriguez conduce Stiamo tutti bene, da mercoledì 19 maggio su RaiDue. In attesa di Love Bugs 4 con Mammucari

Belen Rodriguez conduce Stiamo tutti bene, da mercoledì 19 maggio su RaiDue. In attesa di Love Bugs 4 con Mammucari

Belen Rodriguez sta per rifare il suo trionfale ingresso in Rai! Ci è appena giunta la comunicazione ufficiale che condurrà, da mercoledì 19 maggio alle 23.35 su RaiDue, un nuovo comic show, Stiamo tutti bene. Per la procace showgirl, divenuta una vera e propria icona contemporanea dello star system, è la prima vera conduzione in

pubblicato 5 Maggio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:03

Belen Rodriguez sta per rifare il suo trionfale ingresso in Rai! Ci è appena giunta la comunicazione ufficiale che condurrà, da mercoledì 19 maggio alle 23.35 su RaiDue, un nuovo comic show, Stiamo tutti bene. Per la procace showgirl, divenuta una vera e propria icona contemporanea dello star system, è la prima vera conduzione in solitaria a tutti gli effetti, seppure in una collocazione di nicchia.

Si spiega, così, la sua mancata co-conduzione di Fenomenal al fianco di Teo Mammucari, che a questo punto sarà costretto a rinunciare a lei anche come ospite. In compenso i due si ritroveranno nel già annunciato Love Bugs 4: Mammucari ha dichiarato a Tgcom che inizieranno le riprese a ottobre.

La Rodriguez ha scelto di tornare in tv, dopo un anno di esposizione unicamente “pubblicitaria”, preferendo a lustrini e vallettume del prime time la più chic seconda serata, dove poter mettersi in gioco in un programma tuo suo (anche se le ultime puntate dello show verranno promosse alle 21.00).

Viene a questo punto spontaneo interrogarsi sulla natura del suo contratto: ha firmato un’esclusiva con la tv di stato, o dopo questo programma potrà tornare a Canale 5, per ri-assicurarsi la conduzione vacante di Scherzi a parte?

Belen Rodriguez nuda per Playboy
Belen Rodriguez nuda per Playboy
Belen Rodriguez nuda per Playboy
Belen Rodriguez nuda per Playboy
Belen Rodriguez nuda per Playboy

Stiamo tutti bene sarà uno show ambientato nei sotterranei di una grossa metropoli, dove un gruppo di persone scoraggiate dal mondo osserva attraverso le telecamere di sorveglianza il mondo in superficie. La Rodriguez interpreterà il ruolo di un’ex-modella fuggita dal mondo vacuo delle passerelle, che fungerà da elemento di continuità della trasmissione.

Belen Rodriguez
si spoglia a Scherzi a Parte
Belen Rodriguez hot a Sarabanda
Belen Rodriguez hot a Sarabanda

Il cast del programma è composto da una squadra di comici che ruotano di puntata in puntata, proponendo monologhi, sketch e minifiction: Sergio Friscia, Rosalia Porcaro, Gigi e Ros, David Pratelli, Max, Maria Pia Timo, Caterina Gramaglia, Andrea Bruni, Marco Sabatini, I doppia Coppia, Saverio Raimondo, Peppe Iodice, Alex Frascaroli, Giorgio Ganzerli, I Malincomici, Rosanna Sferrazza, Paola Minaccioni, Vito, Gigi & Ros, Il gruppetto, Massimo Pieriboni, Pio e Amedeo.

Dopo la prima puntata, ci saranno altre tre seconde serate lunedì 24 maggio, mercoledì 26 maggio e lunedì 31 maggio. Gran finale con due prime serate mercoledì 2 giugno e mercoledì 9 giugno.

Stiamo tutti bene è una produzione di Raidue in collaborazione con Magnolia (al cui timone c’è Giorgio Gori, che ha fortemente creduto in Belen all’Isola dei Famosi). La regia è firmata da Celeste Laudisio.

Belen RodriguezRai 2Teo Mammucari