Home Notizie La battuta del giorno

La battuta del giorno

La Fattoria – ieri l’abituale web-cronaca degna di nota sul blog di Selvaggia, gestito dal supplente Pedrosi (non fate caso agli errori del sottoscritto…) – prosegue la sua marcia verso la conclusione. Mastelloni eliminato, in nomination Justine Mattera e Aldo Montano. Selvaggia si distingue nel marasma dei suoi avversari: come ho avuto modo di scrivere

23 Marzo 2006 07:36

Alessia Fabiani La Fattoria – ieri l’abituale web-cronaca degna di nota sul blog di Selvaggia, gestito dal supplente Pedrosi (non fate caso agli errori del sottoscritto…) – prosegue la sua marcia verso la conclusione. Mastelloni eliminato, in nomination Justine Mattera e Aldo Montano.
Selvaggia si distingue nel marasma dei suoi avversari: come ho avuto modo di scrivere ieri sera è l’unica che si mastica a colazione il meccanismo del reality show. Ma non è qui che volevo arrivare, volevo parlare di Alessia Fabiani – che continuo morbosamente a confondere con la Mancini, per qualche motivo che non mi è dato di appurare – che perde completamente la testa quando apprende che papà e mamma sono in studio a guardarla. E finalmente confessa.

E’ durissima, perché comunque lavoriamo.

Braccia restituite all’agricoltura. Per troppo poco tempo.