I consigli di TvBlog
Home Paperissima 2013, le Paperette della nuova edizione tutte ex Veline

Paperissima 2013, le Paperette della nuova edizione tutte ex Veline

Ospiti della prima puntata Francesco Totti e Ilary Blasi: a Mediaset sono gli eredi portafortuna di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

pubblicato 20 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:07



Parte venerdì 5 aprile su Canale5, con la confermata conduzione di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, la nuova edizione di Paperissima eccezionalmente in primavera. Ospiti della prima puntata, come l’anno scorso, Francesco Totti e Ilary Blasi, considerati ormai a Mediaset gli eredi portafortuna di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Nei panni delle Paperette troveremo quattro ballerine tutte reduci dal concorso estivo di Veline (e quindi rimaste particolarmente care al comune ideatore, Antonio Ricci). Le prescelte sono Ana Maria Moya Calzado, Yasmin Ussani, Lada Poznyakova e Carlotta Maggiorana.

Ecco il loro identikit, per rinfrescarvi la memoria.
Veline 2012 - Ana Maria Moya Calzado vince la puntata del 31 luglio
Veline 2012 - Ana Maria Moya Calzado vince la puntata del 31 luglio
Veline 2012 - Ana Maria Moya Calzado vince la puntata del 31 luglio
Ana Maria Moya Calzado, 22enne, di Algeciras Cadiz (Spagna) è una modella, e vive da poco meno di un anno in Italia. La sua famiglia è molto numerosa, composta da più di cento persone. Sul palco di Veline si era esibita in un canto gitano.
Yasmin Ussani - Veline 2012
Yasmin Ussani - Veline 2012
Yasmin Ussani - Veline 2012
Yasmin Ussani, con la sua chioma riccia e rossa che la invecchiava un po’, non era passata inosservata a Veline per la sua straripante personalità. 28 anni di Roma, 1.71 m di altezza, è una ballerina (e lo si è visto dallo stacchetto superiore alla media). La madre era un’etoile e con la sua famiglia ha girato il mondo, motivo per cui parla anche perfettamente in inglese.
Yasmin ha mostrato anche la sua passione per la recitazione, esibendosi in un numero drammatico.
Lada Poznyakova - Veline 2012
Lada Poznyakova - Veline 2012
Lada Poznyakova - Veline 2012
Lada Poznyakova, russa di 24 anni, modella ed interprete, si è laureata in Russia, e tiene un corso di Italiano all’Università per stranieri. Lada ama anche ballare, tant’è che si è esibita a Veline in un ballo caraibico col suo insegnante di danza.

Carlotta Maggiorana ha partecipato a Veline pur senza mai vincere neanche una puntata. Ma è stata ripescata, complice anche il suo nutrito curriculum Mediaset. E’, infatti, meglio nota al pubblico tv come ex-valletta mora di Avanti un altro, nella prima edizione.
Ha raggiunto la notorietà vincendo Miss Grand Prix 2009 e posando nuda per il calendario omonimo assieme a Mister Italia. La bella marchigiana (di Montegiorgio, Fermo) 21enne e alta 1.73, ha al suo attivo ha anche una partecipazione a Miss Italia.