Pilot Serie Tv 2013-14: Terry O'Quinn in Gang Related, Spencer Grammer in Ironside

Continuano i casting dei pilot delle serie Tv 2013-14: novità per Bad Teacher, Boomerang, Do It Yourself, Gang Related, Ironside e la serie di Craig Robinson.

Bad Teacher: Caitlin Kimball prenderà parte alla possibile comedy CBS incentrata su una sexy e sboccata donna che diventa insegnante solo per trovare un nuovo uomo da sposare. L'attrice sarà Kim, una seguace di Ginny. Nella serie vedremo anche Katie Walder interpretare Brie, una moglie trofeo, nonché migliore amica e confidente di Meredith (Ari Graynor).

Boomerang: S. Epatha Merkerson e Jeff Ross saranno guest star potenzialmente ricorrenti della possibile serie Fox. Gli attori saranno rispettivamente un'agente del bureau e il gestore di un'agenzia di operativi.

Do It Yourself: Parvesh Cheena è entrata a far parte del cast della comedy TBS. L'attore sarà un collega e amico di Nick.

Gang Related: Terry O'Quinn prenderà il posto di Tom Berenger nel possibile drammatico della Fox, incentrato su Ryan Lopez (Ramon Rodriguez), il membro di una gang che viene infiltrato nella polizia di San Francisco. L'attore sarà Sam Chapel, il duro capo della polizia che gestisce la Gang Task Force. Oggi si è scoperto che Berenger aveva rifiutato il ruolo subito dopo aver letto la sceneggiatura per la prima volta.

Ironside: Spencer Grammer sarà una delle protagoniste del possibile drammatico NBC, reboot della serie 1967, scritta da Mike Caleo, che ruota attorno a Robert T. Ironside (Underwood), un duro, sexy e acerbo detective che, a causa di uno scontro a fuoco, finisce su una sedia a rotelle. L'uomo, per non perdersi d'animo, decide di continuare il suo lavoro, facendosi aiutare dal suo team per risolvere i casi più difficili. L'attrice vestirà i panni di Holly, una poliziotta che potrebbe essere più alta in carica se solo fosse riuscita a prendere maggiormente le distanze dai criminali che la circondano.

Nuova serie NBC: Jane Adams sarà una delle protagoniste della possibile serie di Owen Ellickson e Craig Robinson incentrata su un musicista di talento che cambia vita e diventa un insegnante di musica delle medie, che deve fare i conti con i suoi alunni, la politica scolastica e la tentazione delle mamme single. Adams sarà Jeanette, la stressata preside della scuola, che è quasi sempre in allerta. Una volta era una insegnante idealista, ma ora è sopraffatta dai problemi degli studenti, dei genitori, degli insegnanti e passa la maggior parte del suo tempo a cercare di risolvere i piccoli problemi per salvare il suo posto di lavoro o con il suo figlio adolescente.

  • shares
  • Mail