Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: George R.R. Martin in Game of Thrones 3, James Woods in Ray Donovan

Serie Tv 2013, novità: George R.R. Martin in Game of Thrones 3, James Woods in Ray Donovan

Novità seriali per Game of Thrones, Klondike, Once Upon a time spinoff e Ray Donovan

pubblicato 20 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:07

Game of Thrones: George R.R. Martin, creatore della saga su cui si basa la serie, prenderà parte alla terza stagione del fantasy HBO. A rivelare il cameo dello scrittore è stato il produttore esecutivo David Benioff a Deadline, senza specificare che panni dovrà vestire Martin.

Klondike: Richard Madden, Tim Blake Nelson, Marton Csokas e Conor Leslie sono entrati a far parte della prima miniserie di Discovery. La fiction, basata sul libro di Charlotte Gray, Gold Diggers: Striking It Rich in the Klondike, ambientata nel 1890, racconta la storia di sei stranieri e delle loro rispettive famiglie che combattono per sopravvivere ed arricchirsi nella piccola città di frontiera. Madden sarà uno dei due protagonisti, Bill Haskell, colui che con il suo migliore amico Epstein decide di partecipare alla corsa all’oro nel territorio Yukon. Nelson sarò Meekor, Csokas sarà Steele e Leslie sarà Sabine.

Once Upon a time spinoff: ABC lavora sottotraccia al possibile spinoff di C’era una volta, così ha pensato bene di contattare Jane Espenson e Zack Estrin per i ruoli di consulente di produzione e di produttrice esecutiva. I creatori della serie saranno Eddy Kitsis e Adam Horowitz (che sta scrivendo il pilot). La serie sarà ambientata nel Paese delle meraviglie e, momentaneamente, non è stata presa in considerazione di riassegnare i ruoli già presenti in Once Upon a Time.

Ray Donovan: Michael McGrady sarà ricorrente nella nuova serie incentrata su Ray Donovan (Liev Schreiber) un problem solver delle celebrità, delle superstar dello sport e dei più importanti uomini d’affari di Los Angeles. L’attore sarà Frank, un agente dell’FBI. Nella serie vedremo anche James Woods vestire i panni di Patrick “Sully” Sullivan di South Boston, un uomo che ha un rapporto davvero complicato con la famiglia Donovan.